Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgoranti. Dopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]
***
Roma, precipita un ultraleggero. Evidentemente non lo era abbastanza. (Davide Marzorati)
I pakistani sono ultimi nella classifica dei popoli più ottimisti del mondo. Sono talmente pessimisti che pensano di essere italiani. (Matteo Poles)
Ferrari F138, Domenicali, ecco l’obiettivo: prendere da subito la Red Bull. Con questa macchina Massa e Alonso arriveranno al supermercato in un baleno. (Fabio Corigliano)
"Sfrutta la disgrazia del fratello", ha dichiarato Giovanardi parlando di suo fratello. (Davide Rossi)
Inchiesta sui conti della Regione Lombardia: Formigoni ha speso 55 milioni in tre anni per oltre 350 incarichi. E questo chiude il capitolo stilisti. (Andrea Michielotto)
Gran Bretagna. Se trovi il vomito di balena può valere 100mila sterline. Non che lo usino per qualcosa, è solo per vedere quanti coglioni vanno in giro a cercarlo. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)
Belluno: L’Asl vende auto blu per comprare i defibrillatori, quando sarebbe bastato collegare 2 cavetti alla batteria. (Vittorio Lattanzi)
Gran Bretagna. Se trovi il vomito di balena può valere 100mila sterline. Un editoriale di Ferrara sul Foglio può andar bene? (Federico Graziani/Gianni Zoccheddu)
Traduttore Lattico
1. Elisabetta Canalis: "L'uomo giusto? Gli amori per me durano due anni".
2. Elisabetta Canalis: "L'uomo giusto? Dopo due anni devo chiavare con qualcun altro". (Silvio Perfetti)
Notizie Parallele
Sesso in auto a Perugia: zia e nipote rimangono incastrati. (Leggo.it/Aldo Benassi)
1. L'uomo postmoderno? E' come un gatto. (affaritaliani.libero.it/14-01-13)
2. Il gatto, killer spietato, pericolo per l'ecosistema. (notiziein.it/31-01-13/Davide Marzorati)
Nessun commento:
Posta un commento