martedì 29 aprile 2014

Acido Lattico #684



Kiev chiude i rubinetti dell’acqua alla Crimea, per punirla di essere passata con la Russia. Il premier ucraino Arseni Iatseniuk: "Se ne accorgeranno quando avranno finito la vodka". (Silivo Perfetti)

Berlusconi: "Non vendo il Milan. Vale 500 milioni". Che tenerezza i vecchietti che ragionano ancora in lire. (Adelmo Monachese)

Tragedia di Cevo, studioso dei simboli avverte: "Una croce che si spezza è preludio di un evento fatale". Specie quando c'è qualcuno lì sotto. (Vittorio Lattanzi)

Boom dei banchi dei pegni: "Con gli orecchini di nonna ci pago la vacanza". Con gli organi invece finirà di pagarsi il mutuo. (Silvio Perfetti)

Razzi: "Ho avuto più di mille donne". Probabilmente non è vero, ma fossi nei Carabinieri comincerei comunque a scavare nel suo giardino. (Davide Rossi)

Paul Simon e la moglie Edie Brickell arrestati per violenze domestiche. Cantavano ad alta voce in casa. (Andrea Canavesi)

Oggi a Roma c'è così tanta spazzatura che stasera saranno canonizzati due netturbini. (Andrea Michielotto)

Mahashta Murasi, indiano, sostiene di avere 179 anni. I dubbi sulla sua data di nascita verranno chiariti dalle analisi standard che si fanno in questi casi per accertare l'età: sarà tagliato in due e conteranno gli anelli. (Stefano Pisani)

Caso Dell'Utri: sarebbe stato Silvio Berlusconi a mandarlo a Beirut al fine di sostenere la campagna elettorale di Amin Gemayel, candidato di Forza Libano. (Vittorio Lattanzi)