lunedì 25 febbraio 2013

Acido Lattico #381


Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]





***


Tre ragazze a seno nudo all'arrivo al seggio di Berlusconi. Come se in questo momento Silvio avesse tempo per i colloqui di lavoro. (Rosaria Greco)

Nevica così tanto che quelli di Casa Pound le catene le devono usare per le auto. (Andrea Michielotto)

Il grillino Francesco Perra: "Matrimoni gay? Allora anche con animali". Non sarò certo io ad impedirtelo. (Federico Graziani)

Un diciottenne di Olmedo è stato tratto in salvo due volte: la prima volta si è lanciato in acqua dal traghetto, la seconda si buttato in mare dal mezzo di soccorso. Ricoverato in ospedale, ha subito provato a tuffarsi nel cesso. (Federico Graziani)

Gli elettori di centrodestra sono così schifati dal falso master di Giannino che voteranno per Berlusconi, condannato in primo grado a 4 anni per frode fiscale, imputato per concussione e prostituzione minorile, prescritto per corruzione in atti giudiziari. Ma almeno lui non ha mentito sul master. (Alfonso Biondi)

Traduttore lattico

1. Zucchero: "Solo nel Sud degli Usa mi sento a casa".
2. Zucchero: "Sono un bifolco". (Davide Rossi) 

Parallele

The Session, film sui disabili in una sala inaccessibile ai portatori di handicap. (ilFatto.it/Silvio Perfetti)