venerdì 14 settembre 2012

Acido Lattico #253


Ce l’abbiamo fatta! Acido Lattico ha ricevuto una nomination ai Macchianera Italian Awards nella categoria “Migliore community”.Un grazie di cuore a chi ci ha votato e a chi ci segue da sempre.

Ora non vi resta che correre a votarci QUI. Avete tempo fino al 26 settembre.

ATTENZIONE: perchè la votazione sia valida dovrete esprimere una preferenza in ALMENO 20 categorie


Milano, per offrire un servizio migliore, i locali offriranno ai clienti tre possibili sistemazioni: fumatori, non fumatori e bersagli della Mafia. (Michele Incollu)

Pakistan, rogo in fabbrica di scarpe: 120 paia di morti. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Usa: prof allatta a lezione, è scandalo. Studenti università Washington divisi, molti la contestano. Altri si mettono in fila. (Manuel Pica)

E' partita la sfida di Renzi. Che era quella di far partire la sfida di Renzi. (Sergio Marinelli)

Al di là delle altre polemiche, il film "Innocence of Muslims" è davvero scadente, soprattutto considerando i costi: 5 milioni di dollari ed un ambasciatore. (Francesco Conte)

Renzi pronto a collaborare nel caso le primarie le vincesse uno del Pd. (Alfonso Biondi)

In uscita l'iPhone 5. Foxconn, l'azienda cinese che lo produce, annuncia il miglioramento delle condizioni di lavoro per i dipendenti: agli operai saranno concessi 5 minuti di pausa ogni 3 ore. Per farsi allattare. (Andrea Michielotto)

Bersani ha lanciato lo slogan per la campagna elettorale: "Si può cambiare qualcosa". Io inizierei dallo slogan. (Davide Rossi)

Prete francese confessa: "In missione in Africa ho violentato minorenni". Missione compiuta. (Piero Lisi)