martedì 5 febbraio 2013

Acido Lattico #364


Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]


***

Berlusconi: "Restituiremo l'Imu in contanti di piccolo taglio. Vi dirò io l'ora e il luogo dello scambio. Portatemi il voto, e non fate scherzi". (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi) 

Cosenza. Una 38enne ha fatto a pezzi il padre che la rimproverava per la mancata laurea in medicina. Sembra che le sue ultime parole siano state: "E questa me la chiami amputazione?" (Davide Rossi)

Casini getta fango su Berlusconi: "È stato mio alleato". (Alfonso Biondi) 

Elezioni cubane: Raul Castro espone il corpo di Fidel in pubblico. (Federico Graziani)

Elezioni. Bersani al contrattacco con la sua proposta choc: "Votate il PD". (Adelmo Monachese)

Napolitano, Monti e Renzi ricevuti in Vaticano. Benedetto XVI saluta il sindaco di Firenze: "Grazie per la mirra". (Gianni Zoccheddu)

Berlusconi: "Faremo un condono tombale". Si è reso conto che quella dell'Imu era troppo misera come stronzata. (Fabio Bellacicco) 

Scommesse, indagine su 380 partite. Sotto inchiesta due di Champions. Capiremo perché non si sono fatti corrompere. (Fabio Corigliano)

Signor Zeman, cosa ha detto quando l'hanno esonerato?
"Aridaje". (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Traduttore Lattico

1. Calciomercato Inter: Stramaccioni non rischia, ma ci sono già alcuni nomi di sostituti. (calciomercato.news)
2. Calciomercato Inter: Stramaccioni verrà esonerato a fine stagione, se gli va bene. (Fabio Corigliano)