sabato 27 aprile 2013

Acido Lattico #431



Beppe Grillo: "Se i partigiani tornassero tra noi si metterebbero a piangere". Già, penserebbero: "Ehi, ma non avevamo dato l'ordine di fucilarlo?" (Alessandro Cappai)

Arrestato Belsito. I soldi della Lega sono stati usati per comprare uno yacht a Renzo Bossi; e anche per ripararlo quando ha cercato di guidarlo in autostrada. (Davide Rossi)

Fo ironizza su Brunetta, il Pdl insorge. Ma sono solo scaramucce tra premi Nobel. (Andrea Michielotto)

Toto-ministri, Napolitano auspica una forte presenza di giovani e donne. Per Berlusconi invece servono anche tubino nero e trucco leggero. (Andrea Michielotto)

Berlusconi ottimista: "Il governo si farà!". Io invece sono pessimista: il governo si farà. (Francesco Conte)

Ma il Pd non aveva detto mai con Berlusconi? Il Pd: "Intendevamo Paolo". (Manuel Pica)

Dario Fo scherza sull'altezza di Brunetta. "Ci vergogniamo per lui" risponde il Pdl, mentre il suo Presidente è in visita nel paese di quello molto abbronzato. (Stefano Pisani)

Prime indiscrezioni sul Salone del Libro di Torino 2013: si parlerà di arte con Michelangelo Pistoletto, di web e nuove tecnologie con Gianni Riotta, di futuro con Beppe Severgnini, di moda con Giusi Ferrè e di lui stesso con Vittorio Sgarbi. (Augusto Rasori)

"Le dichiarazioni di Dario Fo, dal contenuto spregevole, colpiscono per la gratuita volgarità di un personaggio che, evidentemente, è ben lontano dal senso alto della politica e offende impunemente credendo di divertire come durante uno spettacolo di cabaret di scadente livello", ha dichiarato il Nobel Alfano. (Gianni Zoccheddu)

Notizie Parallele

E IL LATTICINO D'ORO VA A...

1. Conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Juventus - Inter :"Io voglio vedere in campo gente che morde le caviglie". (vecchiasignora.com)
2. Suarez morde Ivanovic su un braccio (repubblica.it)
3. Juventus, il morso ad Ivanovic riapre la corsa a Suarez.(La Gazzetta dello Sport/Ricky Tricomi)

Notizie dal futuro

26 aprile 2028. Nominato Presidente del Consiglio Claudio Letta, nipote di Enrico. (Andrea Michielotto)