mercoledì 13 novembre 2013

Acido Lattico #558



La Samp esonera Delio Rossi, per lui anche il rammarico di aver lasciato Genova senza menare nessuno. (Andrea Michielotto) 

F1. Felipe Massa passa alla Williams. "È un sogno che si avvera", hanno dichiarato i tifosi della Ferrari. (Davide Rossi) 

Emergenza disoccupazione giovanile, a Roma il prossimo summit europeo. Per fargli vedere quanto siamo avanti. (Fabio Bellacicco) 

Cinema, arriva nelle sale "Stai lontana da me", il film in cui Enrico Brignano veste i panni di un consulente matrimoniale che estorce soldi alle coppie minacciando di fare un monologo. (Alfonso Biondi) 

Australia, mette le telecamere per i fantasmi e scopre la moglie che fa sesso col figlio 16enne. La donna è finita nei guai con la legge, visto che in Australia è un reato fare sesso con un minorenne. Soprattutto se hai 800 anni. (Silvio Perfetti)

Calciatrice sudcoreana accusata di essere un uomo. I dirigenti della squadra avversaria si sono insospettiti quando ha parcheggiato con una sola manovra. (Andrea Michielotto) 

Tifone Filippine, Papa Francesco ha inviato subito un primo contributo di 150mila dollari. Poi ha frugato nell'altra tasca. (Alfonso Biondi)