mercoledì 20 marzo 2013

Acido Lattico #401


Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]


***
Uscirà il 20 marzo il docu-choc su pedofilia e chiesa cattolica diretto da Alex Gibney intitolato: "Non abbiate paura della tenerezza". (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Ho visto Marco Baldini intervistato da Barbara D'Urso mentre raccontava il suo dramma. La prossima puntata intervisteranno me. (Pasquale Vicidomini) 

Venezia, sequestrato un container pieno di carta igienica con la faccia di Berlusconi stampata sopra. La Procura ha poi stabilito che non c'era reato e "Il Giornale" è arrivato regolarmente nelle edicole. (Davide Rossi)

Gli eletti del M5S: "Entreremo nella stanza dei bottoni". Casaleggio deve averli invitati a cena. (Gianni Zoccheddu)
Il fratello di Emanuela Orlandi chiede aiuto al nuovo Papa. Come se Bergoglio capisse qualcosa di desaparecidos. (Rosaria Greco)

Carta igienica col volto di Berlusconi, la procura: “Nessun reato”. Credo sia la prima volta che vedo il nome “Berlusconi” associato alla frase “nessun reato”. (Matteo Adami)

Marco Baldini intervistato da Barbara D'Urso racconta il dramma della sua vita: "Ho lavorato con Fiorello!" (Giuseppe Coppola)  

Lidsay Lohan condannata a 90 giorni di riabilitazione. Potrà scegliere lei da cosa. (Davide Rossi)

Tiger Woods e Lindsey Vonn felici e innamorati. E anche Tiger e Tara, Tiger e Martha, Tiger ed Ester, Tiger e Greta... (Davide Paolino)


Notizie Parallele

1.Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. E' compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. (Articolo 3 della Costituzione)
2. La scuola è aperta a tutti. L'istruzione inferiore, impartita per almeno otto anni, è obbligatoria e gratuita. I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi. La Repubblica rende effettivo questo diritto con borse di studio, assegni alle famiglie ed altre provvidenze, che devono essere attribuite per concorso. (Articolo 34 della Costituzione)
3. Università, numero chiuso a rischio: "I Tar stanno riammettendo gli esclusi" (repubblica.it, 12-01-2013)
4. Test d'ingresso anche per i licei: "Così avremo gli studenti migliori". L'idea di molti presidi alle prese con il boom di iscritti: "Non c'è spazio per tutti". (repubblica.it, 19-03-2013/Fabio Corigliano)

Chicago, si spara ai testicoli durante un'orgia: “Sono stati i Ninja”. (blitzquotidiano.it/Silvio Perfetti)

1. Raffaella Fico: “La mia nuova vita con Pia” (neparlo.it, 23-02-2013)
2. Raffaella Fico: foto bollenti su Instagram (247.libero.it, 19-03-2013/Stefano Cao)