sabato 22 giugno 2013

Acido Lattico #478


Lusi accusa un malore in aula: "È stato lui a rubare i soldi". (Francesco Conte)

Scossa di terremoto in diretta TV mentre parla Josefa Idem: "Giuro che non ne sapevo niente dell'ICI, cascasse il mondo". (Francesco Conte/Andrea Sesta)

L'ultima cena di James Gandolfini: otto drink, doppia porzione di frittura di pesce con maionese e un grande piatto di foie gras. Stava bene, ma poi è arrivato il conto. (Eddie Settembrini)

Svizzera. Una tempesta da 20 litri d'acqua al metro quadro si è abbattuta su Bienne, dove era in corso la Festa della Ginnastica. Poi diventata Festa del Nuoto. (Andrea Michielotto)

Borghezio insulta la Idem. Ma non è sufficiente per riabilitarla. (Francesco Conte)

Prima di morire Michael Jackson non dormì per 60 giorni. Chissà che faccia ha fatto quando si è svegliato nella bara. (Davide Rossi, Gianni Zoccheddu)

Realizzato un casco in grado di leggere il pensiero dei malati di Sla e tradurlo in azioni. Funziona alla perfezione: tutti i pazienti che l'hanno provato sono riusciti a staccare la spina. (Davide Rossi, Fabio Corigliano)

Lou Reed: "Sono caduto e mi sono rialzato". Poi ha raccolto la bottiglia. (Gianni Zoccheddu)

È uscito il nuovo singolo di Emma Marrone, "Dimentico tutto". È un'anteprima del suo prossimo album, "Quella puttana di Belen". (Davide Rossi)

Traduttore Lattico

1. Il ritorno di Lou Reed "Ci sarò finché avrò idee"
2. Il ritorno di Lou Reed "Ci sarò finché avrò fegati" (Andrea Michielotto)