giovedì 4 ottobre 2012

Acido Lattico #270


 Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgoranti. Dopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]


Calcioscommesse, un anno e dieci mesi a Masiello: “Meglio la galera che il campionato di calcio italiano”. (Matteo Adami)

Agricoltura. Ritrovate le braccia di Lele Mora. (Davide Rossi)

Primarie, Renzi a Bersani: "No a cambio regole". Bersani: "Non hai sentito della nuova regola? Non si parla delle primarie". (Alessandro Cappai, Rosaria Greco)

Il dirigente Pdl che ha bucato le gomme all'auto di un disabile perché costretto a spostare la sua Jaguar, si giustifica così ai microfoni del tg3: "Dell'auto? In effetti mi sembrava un po' grande quella sedia a rotelle" (Vittorio Lattanzi)

Marsala, alunna violentata durante il doposcuola: accusati preside e bidello. Adesso saranno trasferiti in un'altra scuola. (Manuel Pica)

Continua il mistero. La velina Giulia ha fatto abbattere il suo cane, oppure è il cane che ha preferito la morte dopo che la sua padrona ha deciso di diventare velina? (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Filippo Ferri, ex capo della Squadra Mobile di La Spezia condannato per i fatti della scuola Diaz, è stato assunto dal Milan. Farà irruzione domani a Milanello. (Eddie Settembrini) 


 Quello che volevano dire realmente
 
‎1. Allegri: "La partita contro lo Zenit è più importante del derby."
2. Allegri: "Se perdo contro lo Zenit non arrivo al derby." (Davide Rossi)


 Notizie Parallele

Il party di cacca della consigliera regionale. (giornalettismo.it/Silvio Perfetti)