giovedì 6 dicembre 2012

Acido Lattico #324

            


Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]

               
*** 

La sonda Voyager 1 sta per uscire dal Sistema solare. Presto fotograferà spazi che Dio creò dimenticandosi di citarli nella Genesi. (Fabio Bellacicco)

Flavia Vento si dichiara contro gli animali in gabbia: "Aprite!" (Alessandro Cappai)

Repubblica Dominicana, folle gesto di un presentatore: getta liquido infiammabile addosso a un mago, che prende fuoco in diretta TV. "E ora signore e signori il numero del dissidente tibetano!" (Andrea Michielotto)

Beppe Grillo attacca Bersani accusandolo di portarsi dietro gente come Penati e Lusi. Delinquenti, certo, ma non hanno mai ucciso nessuno. (Marco Bressanini)

Zichichi: "Centrali nucleari in Sicilia. Fukushima e Cernobyl si spiegano col fatto che la tecnologia è stata messa in mano a irresponsabili". Già, sono le tipiche situazioni in cui uno pensa subito: "Qui ci sarebbe voluto un italiano!" (Augusto Rasori)

Dopo essere stata respinta dal M5S Flavia Vento ha fondato il proprio partito. Durante la presentazione in Piazza del Popolo è stata cacciata dai Carabinieri a causa della mancata autorizzazione. Adesso fonderà il proprio corpo militare. (Davide Rossi)

Sondaggi, più della metà degli elettori di Renzi non voterà centrosinista. Per coerenza. (Gianni Zoccheddu)
   
Yanez
Primarie PdL, Alfano: "Io non mi candido se ci sono degli indagati". Non sia mai che il suo nome venga accostato a quello di persone sotto processo. (Andrea Bonechi)

Primarie. Bersani dimentica la scheda ma poi riesce a votare. Tabacci ha rischiato di perdere un voto. (Adelmo Monachese)

Grilli: "Per la ripresa dovremo attendere la metà dell'anno prossimo". La terza metà. (Andrea Michielotto)

Giallo sulla morte di Arafat: tracce di polonio sugli abiti. Israele: "Non prova nulla, potrebbe averli indossati dopo il decesso". (Gianni Zoccheddu)

Il gruppo di estrema destra Alba Dorata presenta una lista alle elezioni regionali lombarde: "Qui la gente è stufa". Il modello è il partito anti immigrati in Grecia. Il programma: referendum per l'indipendenza, il ritorno alla lira e scacciare la sinistra radicale guidata da Maroni. (Augusto Rasori)
 

Traduttore Lattico
1. Monti: "Sì, alla riduzione delle tasse, ma serve del tempo".
2. Monti: "Sì, alla riduzione delle tasse, ma serve del tempo perché vi dimentichiate quello che ho appena promesso". (Albert Huliselan Canepa)

 
Notizie Parallele

1. Elezioni, Maroni: "Corriamo da soli". (4-12-12, tgcom24.mediaset.it)
2. Maroni e Tremonti insieme anche per le elezioni politiche. (5-12-12, lastampa.it/Augusto Rasori)

Uccide il marito che la picchiava: scopre che è una donna. (leggo.it/Davide Marzorati)