giovedì 31 gennaio 2013

Acido Lattico #360






Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]


Rubato il biscotto d'oro Bahlsen. Pesa 20kg, è il simbolo della società. Chiesto il riscatto: "Se le richieste non verranno soddisfatte, lo inzuppiamo" (Vittorio Lattanzi)

Usa, sale sullo scuolabus uccide l'autista e rapisce un bambino. Dopo averlo disarmato. (Andrea Canavesi)

Alessandra Mussolini offende Scanzi e abbandona lo studio. È la prima volta che la candidata del centrodestra lascia una trasmissione tv dopo aver aggredito un avversario solo verbalmente. (Silvio Perfetti)

Feltri indignato per le liste del Pdl:"Ci sono almeno 10 mignotte". Secondo me voleva dire solo. (Fabio Bellacicco)

Il Milan ufficializza l'acquisto di Balotelli per 20 milioni di euro più bonus relativi al raggiungimento degli obiettivi alla Camera e al Senato. (Adelmo Monachese)

La7, la Mussolini se ne va gridando "Testa di cazzo". Si vede che pensa sempre al nonno. (Davide Marzorati)

Libertà di stampa, Italia al 57° posto. L'ho letto sul Corriere del Niger. (Alfonso Biondi)

Balotelli al Milan. Sarà uno dei più pagati nella squadra di Berlusconi insieme a Mexes, Robinho e Veronica Lario. (Manuel Pica)


Parallele

1. Bruno Vespa: "In Italia il giornalismo è fin troppo libero" (Intervista rilasciata a Il Tempo)
2. Tg1, Minzolini attacca la manifestazione "Libertà di stampa in pericolo? Assurdo" (Repubblica.it - 03/10/2009)
3. Silvio Berlusconi dà il buongiorno all’Italia su Mattino5, ospite di Maurizio Belpietro. “L’allarme lanciato sulla libertà di stampa in pericolo «è una barzelletta di una minoranza di comunisti e catto-comunisti e dei loro giornali, che purtroppo sono il 90%. Loro (Mattino5 07/09/2009)
4. Giornalisti in piazza per la libertà di stampa. Da Fede diretta anti sit-in. Il direttore del Tg4 «Capiremo chi davvero ha il bavaglio e chi lo mette Io sono schierato, ovvio, ma pure chi manifesta» (Corriere.it 03/10/2009)
5. Libertà di stampa: prima la Finlandia, Italia soltanto in 57esima posizione. Dopo Botswana e Niger. (Sole24Ore 30/01/2013 Fabio Corigliano)

Gb: cade dal balcone in vacanza, torna a casa con pezzo di cranio in valigia (adnkronos/Davide Rossi)