martedì 14 gennaio 2014

Acido Lattico #598



Caso De Girolamo, esponenti del Pd all'attacco: "Vicenda da chiarire", "Grave stile da sistema di potere politico", "Stirami la camicia". (Andrea Michielotto)

Caso Stamina, lo scandalo continua: Vannoni curava solo i pazienti che avevano cancro come segno zodiacale. (Giuseppe Coppola)

Da Settembre andrà in distribuzione la nuova banconota da 10 Euro, dopo lo scarso successo di pubblico della prima. (Adelmo Monachese)

Rosaria Aprea, la miss che ha perso la milza in seguito al pestaggio del fidanzato dal quale era poi tornata, ha avuto un terribile incidente stradale. La ragazza è grave, ma non rischia la vita; e ha detto che non vede l'ora di riabbracciare quello che l'ha tamponata. (Davide Rossi)

Muore il dr Scott, mago dell'ipnosi, giù dall'undicesimo piano. Stava facendo l'uccello, ma poi qualcuno ha schioccato le dita. (Federico Graziani)

Renato Brunetta a un ragazzo: “Io ho campato con 800 euro al mese”. Quelli del ragazzo. (Silvio Perfetti) 

Furto di 150mila euro a casa del centrocampista Juve Arturo Vidal. Unico sospettato, per ora, il Karma. (Adelmo Monachese) 


Notizie parallele 


1. «Ci siamo indebitati con la banca che ci ha praticato tassi di usura su un prestito che ancora paghiamo. Oltre a Vannoni ci si è messo anche il nostro commercialista, che tramite un suo conoscente ci ha fatto aprire una Onlus sulla quale abbiamo messo altri soldi. Ci avevano promesso una raccolta fondi per Nicole e altri bambini malati con l’aiuto di attori e calciatori. Invece sono spariti con i soldi. Abbiamo anche detto al Dottor Andolina che non ce la facevamo a pagare e non le dico qual è stata la risposta».
Quale?
«Faccia prostituire sua moglie e mi ha attaccato il telefono in faccia». (La Stampa, 13 gennaio 2014)
2. «Altro che donazioni, Vannoni da me pretese 50 mila euro in nero» (La Stampa, 9 gennaio 2014)
3. Un’altra famiglia denuncia: «Vannoni ci ha truffato 40 mila euro» (La Stampa, 19 dicembre 2013)
4. Stamina, un paziente: «Vannoni mi chiese 27mila euro» (La Stampa, 10 gennaio 2014)
5. Vannoni: «Alcuni pazienti pagavano le cure, ma solo quelli che potevano permetterselo» (Repubblica, 27 dicembre 2013/Stefano Pisani)