lunedì 23 gennaio 2012

Acido Lattico #83



Schettino: "E' stata Costa Crociere a chiedere l'inchino". E' venuto talmente bene che le compagnie concorrenti metteranno la foto nei loro depliant. (Andrea Canavesi)

Concordia, salva la statua della Madonna presente a bordo. Immaginate cosa sarebbe successo se non ci fosse stata. (Fabio Bellacicco)

I Doors pensano a Paul McCartney come sostituito di Jim Morrison. Erano talmente strafatti quaranta anni fa che si sono accorti adesso che è morto. (Eugenio Iodice)

I Doors pensano a Paul McCartney come sostituito di Jim Morrison. Bisogna prendere una decisione in fretta,il torneo di bocce è giovedi. (Silvio Murru)

"Megaupload è solo il primo passo". Possibile che Berlusconi non possieda un'azienda di file sharing? (Piero Lisi)

Legge elettorale, "Cambiare il porcellum è un obiettivo prioritario del PD". Per questo Bersani non firmò il referendum. (Fabio Bellacicco)

Mercoledì riparte la nona edizione de "L'Isola dei famosi in calo di visibilità". (Mattia Uccheddu)

La sedicenne olandese Laura Dekker è diventata la più giovane velista ad aver circumnavigato il mondo, seduta in un coffee shop ad Amsterdam. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

“Ritrovati resti umani nel giardino della casa di Brad Pitt”. Ma non era vegetariano? (Silvio Perfetti)

Domani sciopero dei tassisti contro le liberalizzazioni. Si prevedono disagi e un drammatico calo di pedoni investiti. (Stefano Pisani)

Crisi: Papa, i giovani possono offrire una speranza al mondo. Per questo la Chiesa ha scelto un ottantenne. (Marco Ritter)

Ratzinger: "Per la completa santità, bisogna donare la verginità a Cristo". Salve a tutte, mi chiamo Cristo. (Eugenio Iodice)

Secondo una nuova ricerca Il punto G non esiste. "Egoista" diventa così sinonimo di "lungimirante" ( Quit the Doner)

Concordia, salva la statua della Madonna presente a bordo. Lo sapevo io che c'era qualcuno che portava sfiga. (Pascalino Miele)

Quello che volevano dire realmente
1. Berlusconi: “Pronti al ritorno”. Monti: “Non mi preoccupo”.
2. Berlusconi: “Pronti al ritorno”. Monti: “Com’eravamo d’accordo”. (Silvio Perfetti)

Notizie parallele

Faccia a faccia con lo squalo tigre, 26enne lo caccia a pugni (leggo.it/Silvio Perfetti/Pietro Senatore)

Taglia il pene al figlio: “La vita è più semplice per le donne”. (leggo.it/Silvio Perfetti)

1) Credieuronord salva grazie a Fiorani e la Lega cambia rotta su Bankitalia (15-2-05, repubblica.it)
2) Bossi: "Mai preso soldi dalla banca di Fiorani" (11-1-06, repubblica.it)
3) Fiorani: "Ho pagato i politici per salvare Antonio Fazio. Anche l'acquisto di Credieuronord, la banca leghista rilevata dalla Bpi quando era sull'orlo di un crac disastroso, faceva parte di quell'accordo. (10-2-06, repubblica.it)
4) Ecco le truffe per non pagare le quote latte. I pm: "Così la banca della Lega le copriva" (27-7-10, parma.repubblica.it)
5) Bossi: “Governo infame, aiuta le banche contro la povera gente: vada fuori dai coglioni”. (22-1-12, corriere.it)(Augusto Rasori)