lunedì 21 gennaio 2013

Acido Lattico #351



Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]

*** 


Albertini: "I figli di una coppia di gay sono obbligati a diventare gay". Quindi i tuoi figli sono dei coglioni? (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)


Scajola rinuncia alla candidatura: "Non sopporto più esami di moralità". L'esame è sempre lo stesso, sei tu che non lo passi. (Federico Graziani)

Bologna. Maria Grazia, neonata trovata nel cassonetto: “Sta bene e mangia”. Sì, però ora toglietela dal cassonetto. (Silvio Perfetti)

Novi Ligure, Erika De Nardo trova lavoro come segretaria: “Avevo pianificato tutto”. (Silvio Perfetti)

Tre persone travolte da una valanga a Vigo di Cadore. Erano partite in mattinata per un'escursione che già erano tornate. (Vittorio Lattanzi)



Traduttore lattico
1. Macrì: "Berlusconi? A letto è un grande, mi manca molto".
2. Macrì: "Berlusconi? Pagava bene". (Gianni Zoccheddu)


Notizie parallele
1. Nina Moric su Corona condannato: “Io ci sarò, anche se lui per me non c’è stato” (19-1-12, gossip.fanpage.it)
2. Corona latitante, Nina Moric: "Spero che Fabrizio ora in carcere soffra". (19-1-12, milano.ogginotizie.it/ Augusto Rasori)

“Sono Gesù Cristo, come osi toccarmi” e picchia il capotreno. (blitzquotidiano.it/Silvio Perfetti)


Frasi impossibili
Fabrizio Failla: "Non è successo nulla". (Andrea Michielotto)