giovedì 29 novembre 2012

Acido Lattico #318


Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]

***


"Ehi, stronzetto. Si, dico a te, adolescente brufoloso. A te che rubavi i 5 euro a tua nonna per poterti fare una ricarica da quattro euro+uno di costi di ricarica con cui mandare gli esseemmesse alla troietta della classe accanto alla tua che puntualmente non ti rispondeva. Si dico a te, che domenica voterai alle primarie. E' grazie a me che quei cinque euro hai potuto cominciare ad utilizzarli tutti per gli esseemmesse. Si chiamano LIBERALIZZAZIONI DI BERSANI. HAI CAPITO. HAI CAPITO STRONZETTO. VOTAMI, PERDIO!!". Se l'appello finale lo farà così, le primarie le stravince. (Eugenio Iodice)

Jovanotti: «Voto Renzi». Tra il suo nuovo cd e il ballottaggio credo di aver risparmiato una ventina di euro. (Andrea Canavesi)

Aids, denuncia del Papa: “Bambini senza cure”. Ma per fortuna stanno arrivando le nuove bibbie. (Marco Bressanini)

Shanghai. Malata di shopping compulsivo online si amputa un dito. Aveva appena trovato un guanto con quattro dita. (Silvio Perfetti)

Taranto. Tromba d'aria cerca di delocalizzare l'Ilva. (Stefano Pisani)


Parallele

Demi Moore si congela la faccia per non invecchiare. (gossip.virgilio.it/Pietro Senatore)

Un coccodrillo a bordo fa precipitare un aereo: l'incredibile tragedia in Congo. (ilturista.it/Andrea Sesta)


Notizie dal futuro

2017. Egitto, completata la costruzione della piramide di Morsi. (Gianni Zoccheddu)