mercoledì 25 aprile 2012

Acido Lattico #163


Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto!
[Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgoranti. Dopodiché, verificate che la vostra battuta li segua] 


Amici 11, Dustin Hoffman ospite d’onore. Maria De Filippi era talmente imbarazzata che lui l'ha tranquillizzata ricordandole che entrambi hanno fatto carriera travestendosi da donna. (Matteo Adami)

La Polverini e Alemanno per festeggiare il 25 Aprile? E' come chiamare Schettino per il varo di una nave. (Sergio Marinelli)

Camorra, da un indagine emerge che lo stipendio mensile si aggira tra i 3500 euro per i semplici affiliati, 50mila per i boss, e 30 mila per i politici. (Alessandro Cappai)

Facebook sfiora il miliardo di utenti. Un numero talmente grande che potrebbe avvicinarsi alla lista degli ex di Belen. (Matteo Adami)

"Attore interpreta Giuda. E muore impiccato". Era angosciato dall’idea di arrivare a fine mese con soli trenta denari. (Silvio Perfetti)

Il Papa: "Stop al turismo sessuale. Accontentatevi della vostra parrocchia". (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Emma brucia gli abiti di Stefano De Martino, che l'ha tradita con Belen. Un rogo così violento che il ballerino ha dovuto toglierseli. (Andrea Michielotto)


Quello che volevano dire realmente

1. Ruby: "Silvio mi dà quanto voglio. Il problema è che sono minorenne"
2. Ruby: "Silvio mi dà quanto voglio. La fortuna è che sono minorenne" (Augusto Rasori)


1. Giulia Pauselli, ex di De Martino: "È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo".
2. Giulia Pauselli: "Ha il cazzo come un dirigibile". (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)


Parallele

1. Marcello Dell'Utri: "Andassero a cercare se veramente ci sono, e probabilmente ci sono, i responsabili di quel periodo tremendo della storia del nostro Paese che ancora stiamo vivendo. [...] Ora spero nella Cassazione". (26/06/2012, Dell'Utri condannato a 7 anni, repubblica.it)
2. La Cassazione: "Dell'Utri fu mediatore dell'accordo tra la mafia e Berlusconi" (corrieredelmezzogiorno.it / Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Frasi impossibili

Formigoni: "Meglio soli che male accompagnati." (Davide Rossi)

Notizie dal futuro
2045. Belen Rodriguez si scopa l'ultimo uomo che le mancava. (Davide Rossi)