giovedì 22 marzo 2012

Acido Lattico #134


Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! 
[Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgoranti. Dopodiché, VERIFICATE che la vostra battuta li segua]

Polemiche per la foto di Diliberto assieme ad una signora con la maglia "Fornero al cimitero". "Farò più attenzione alle persone con cui mi fotografo" ha commentato la signora. (Fabio Bellacicco)

Se non avete capito come funziona la nuova riforma del lavoro non abbiate paura. Tra poco avrete un sacco di tempo per leggerla. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Berlusconi compra villa Dell'Utri sul lago di Como. Era già proprietario del proprietario. (Sergio Marinelli)

Inventata una stampante in grado di cancellare l'inchiostro dalle pagine. Hanno dato finalmente frutti i decenni di sperimentazione condotta negli archivi di stato italiani. (Davide Rossi)

Una donna gli entra in casa e gli pratica del sesso orale: lui la denuncia per molestie. Se vuole curarlo, Romano La Russa dovrà inventarsi qualcos’altro. (Matteo Adami)

"Recitò in Harry Potter, condannato a due anni di carcere". Dai, non è che fosse così malvagio come film. (Alessandro Cappai)

Nicole Minetti sbotta: "Mi fotografate sempre il sedere, e basta! Guardate che tette". (Alessandro Cappai)

Quello che volevano dire realmente

1.Nicole Minetti sbotta: "Mi fotografate sempre il sedere, e basta!"
2.Nicole Minetti sbotta: "Mi fotografate sempre il sedere, fanno 50 euro!" (Eugenio Iodice)

1. Bersani: "I patti non erano questi".
2. Bersani: "L'ho preso di nuovo nel culo". (Gianni Zoccheddu)