mercoledì 10 ottobre 2012

Acido Lattico #275



Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgoranti. Dopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]


***
Usa, 32enne vince gara a chi mangia più scarafaggi vivi e poi muore. Ora è il nuovo campione di Mangia scarafaggi vivi e poi muori. (Vittorio Lattanzi)

Mentre dormiamo il nostro cervello agisce come un computer: archivia i dati, pulisce la memoria e ci fa vedere un sacco di porno gratis. (Davide Rossi)

Stati Uniti. Presentatrice ha un malore, ma la televendita va avanti. "Ecco a voi un incredibile set di organi". (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Grosseto, 74enne girava con la patente intestata a Micheal Jordan. I poliziotti hanno scoperto che era un truffatore dopo che ha sbagliato 2 tiri dalla lunetta. (Alfonso Biondi)

Austriaco con tuta pressurizzata si lancerà da 36 mila metri. Ma secondo me in quel bicchiere c'è poca acqua. (Manuel Pica)

India, l'uomo senza faccia sta per avere un figlio. “E allora? Non sono mica l'uomo senza cazzo!” (Eddie Settembrini)

Londra, gattina ingoia un rosario e rischia la vita. Fortunamente il veterinario è riuscito ad estrarlo, non con poche bestemmie. (Andrea Canavesi)

Sabina Guzzanti dovrà pagare 40 mila euro perché disse che la Carfagna ha fatto pompini a Berlusconi. Il tribunale di Roma ha infatti stabilito che non poteva dire che LA CARFAGNA HA FATTO POMPINI A BERLUSCONI. Certo, mi sembra giusto che non si possa dire che LA CARFAGNA HA FATTO POMPINI A BERLUSCONI. Io non penserei mai che LA CARFAGNA HA FATTO POMPINI A BERLUSCONI. Che roba! (Stefano Pisani)

Profumo: "Al paese servono il bastone e la carota". Forse, ma non entrambi nel culo. (Quit the doner)

Tiziano Ferro sarebbe legato ad un conduttore. Chissà come si chiama questo gioco erotico. (Eugenio Iodice)

Promette 50 posti di lavoro, ma muore pochi giorni dopo. Avrebbe dovuto prometterne un milione. (Francesco Conte) 


Quello che volevano dire realmente

1. L'ex premier ha parlato delle novità che riguardano il Pdl, ma ha escluso qualsiasi volontà di 'rottamazione': "Io posso lavorare nell'ambito del movimento che ho creato nel '94 per dare un supporto, formare i giovani. Ho visto che si parla di rottamazione, tutte cose che non esistono nelle nostre intenzioni. Per amore del mio Paese sono sceso in campo nel '94, nel novembre scorso mi sono tolto dal governo, non ho dubitato un minuto di farmi indietro. Da parte mia voglio sempre e solo il bene del Paese che amo, mai avuto un interesse personale."
2. L'ex premier ha parlato delle novità che riguardano il Pdl, ma ha escluso qualsiasi volontà di 'rottamazione': "Deciderò ancora io nell'ambito del movimento che ho creato nel '94 per non andare in galera, dare un supporto economico, formare i giovani alla corruzione. Ho visto che questi stronzi parlano di rottamazione, tutte cose che non esistono nelle mie intenzioni finchè avrò processi in corso. Per salvarmi il culo sono sceso in campo nel '94, nel novembre scorso mi hanno costretto alle dimissioni dubitando fino a minuto prima di farmi indietro. Da parte mia voglio sempre e solo il bene delle mie amate aziende, salve grazie a numerose leggi ad-personam varate durante i miei governi." (Antonio Pala)

1. Berlusconi: "Non mi ricandido".
2. Berlusconi: "Mi hanno garantito l'impunità". (Eugenio Iodice) 


Notizie Parallele

1. Merkel: "Atene faccia la sua parte". (repubblica.it)
2. Atene accoglie la Merkel con le molotov. (tgcom24.it/Silvio Perfetti)


Carnac

1. Il premier greco Samaras: "La cancelliera ha mostrato comprensione".
2. Giornalista: "Come ha reagito Angela Merkel quando ha visto le immagini dei manifestanti che venivano menati dalla polizia?" (Alessandro Cappai)