sabato 13 giugno 2015

AcidoLattico #875

SurreTavola #11 di Ales+Fabel



Francesco Facchinetti: "Mio padre Roby? Da ragazzo facevo finta di non conoscerlo." Poi è diventato Dj Francesco e ha iniziato il padre far finta di non conoscerlo. (Graziani/Perfetti)

"Bimbo di 4 anni chiede di andare in bagno, ma lascia indisturbato l'asilo e torna a casa da solo." Beh, non aveva specificato in quale bagno. (Albert Huliselan Canepa)

Il Ken umano muore a 20 anni. Secondo una prima ricostruzione ad ucciderlo sarebbe stato il taglio del pisello. (Claudio Favara)

Mandato d'arresto per l'editore di Agon Channel. Ecco cosa succede ad assumere Pupo e Simona Ventura. (Fabio Bellacicco)

Fedez ha ferito una fan lanciandole una bottiglia. La ragazza è stata medicata in ospedale. I medici stavano per dimetterla, ma poi l'hanno ricoverata perché si sono accorti che era fan di Fedez. (Fabio Corigliano)

Samantha Cristoforetti abbandona la Stazione Spaziale Internazionale dopo 200 giorni, il saluto commosso dei tre colleghi rimasti in orbita: "Finalmente possiamo scoreggiare!". (Adelmo Monachese)

Secondo l'indagine di un sito inglese, gli uomini ascoltano mediamente le donne per non più di 6 minuti. Praticamente il tempo che passa da quando lei dice "Scopiamo?" a quando lui dice "Ti è piaciuto?". (Francesco Conte)

Umberto Eco contro i social network: "Hanno dato diritto di parola a legioni di imbecilli". Accese le critiche al noto letterato: "E lo hai capito solo ora?" (Claudio Favara)

Sostegno alla Fondazione Italianieuropei: una cena con D'Alema costa 1000 euro, ma con soli 200 in più puoi vomitargliela addosso. (Gianni Zocheddu)

Samantha Cristoforetti abbandona la Stazione Spaziale Internazionale dopo 200 giorni: "Finalmente un bidet". (Andrea Canavesi)

Traduttore Lattico

1. Renzi alla minoranza: "Basta diktat"
2. Renzi alla minoranza: "Basta diktat che non siano i miei" (Davide Marzorati)

1. Obama: "Putin vuole rifare l'impero". (repubblica.it, 08/06/2015)
2. Obama: "Deve esserci un solo imperialismo: quello americano". (Fabio Corigliano)