martedì 5 novembre 2013

Acido Lattico #552





Brasile. Sul cellulare del narcotrafficante spunta una foto con l'ex calciatore Adriano: "Sono dispiaciuto, ho nuovamente deluso chi credeva in me", ha dichiarato lo spacciatore. (Fabio Corigliano) 

Brasile, Justin Bieber colpito da una bottiglia d'acqua durante il suo concerto. Un evento triste e ridicolo. E anche il lancio dell'oggetto è da condannare. (Davide Marzorati) 

Secondo la fondatrice della Beirut Marathon Association May el-Khalil, la maratona può portare la pace. In effetti l'idea di correre per oltre 40 km mi fa passare ogni voglia di litigare. (Rosaria Greco) 

I genitori di un 24enne rinchiuso a Regina Coeli hanno chiesto aiuto alla Cancellieri. Il ragazzo sta talmente male che il ministro lo vuole dare in adozione ai Ligresti. (Davide Rossi)

ed il LATTICINO D'ORO va a:

Saccomanni annuncia la privatizzazione della rai. I giornalisti chiedono un chiarimento: "E adesso a chi dobbiamo leccare il culo?" (Dino Santoro)

Acido Lattico #551







Dati Istat: il Pil dell'Italia crescerà solo dello 0.7%. E lo 0.5% sarà dovuto al nuovo film di Checco Zalone. (Andrea Michielotto) 

Gruppo Barilla annuncia serie di iniziative su inclusione e responsabilità sociale. Il patron Guido è talmente ansioso di rimediare alla gaffe sui gay che il prossimo mese si farà inculare. (Gianni Zoccheddu) 

Cuperlo: "Stop alle tessere". Ne ha fatte abbastanza. (Francesco Conte) 
 
La canadese Pamela Anderson partecipa alla maratona di New York e arriva al 31.684° posto. Chi sono i 31.683 idioti che l'hanno superata? (Albert Huliselan Canepa) 



Traduttore Lattico

 
 1. Emma Marrone su Facebook: "Ho perso tre grammi". 
 2. Emma Marrone su Facebook: "Ho cagato". (Davide Rossi)