martedì 11 febbraio 2014

Acido Lattico #622



Nel corso della commemorazione per le vittime delle foibe, il presidente del Senato: "una delle pagine peggiori della nostra storia" ha detto consultando un libro che arriva fino al 1993. (Sandro Summa) 

Un'azienda americana sta ritirando dal mercato quasi quattro milioni di chilogrammi di carne distribuiti in California. Il Dipartimento dell'agricoltura ha scoperto che molti animali erano malati. Qualcuno addirittura morto. (Gianni Zoccheddu) 

Secondo un sondaggio di My Secret Case, il 28% delle donne italiane usa un "sex toys". Il restante 72% non sa l'inglese. (Fabio Corigliano) 

Ancora allagamenti nel Lazio. Povia: "Colpa di milioni di laziali che sudano contemporaneamente". (Davide Rossi) 

Caso Marò. Secondo Letta, l'eventuale accusa di terrorismo è inaccettabile. D'altronde non hanno mica sabotato una betoniera in Val Susa. (Fabio Corigliano) 

Attacco hacker al sito del Ministero della Salute. Sono talmente vulnerabili che quelli di Anonymous lo hanno oscurato con Paint. (Vittorio Lattanzi) 

 La Svizzera ha approvato un tetto per l'immigrazione. Hanno paura. Con questa crisi l'oro dei nazisti potrebbe non bastargli più. (Fabio Corigliano) 


 Traduttore lattico 


1. Matteucci (Pd): "Ci vuole una proposta Pd sulla sostenibilità dell'immigrazione, un limite al numero degli ingressi nel nostro Paese. Non si scappa da questo tema. O lo affrontiamo noi o il clima che c'è in giro gonfierà le vele della destra razzista". 
2. Matteucci (Pd): "Visto il clima è meglio comportarsi come la destra razzista". (Gianni Zoccheddu)