mercoledì 17 aprile 2013

Acido Lattico #423

   
La rivista 'Nature' attacca il Vaticano per il meeting internazionale sulle cellule staminali: "Una performance senza vergogna, si vendono false speranze", poi ha parlato anche delle staminali. (Giuseppe Coppola)

Forte scossa di terremoto in Iran. È stata talmente forte che agli Iraniani è sembrato di stare nel PD. (Fabio Corigliano/Rosaria Libera Freyia Greco)
                                 
Yahoo! Italia ha lanciato una nuova web tv interamente gestita da Simona Ventura. O, se la guardate in hd, da Iva Zanicchi. (Davide Rossi)
                 
Obama: "Troveremo i responsabili. E invaderemo i loro paesi". (Alessandro Cappai)

Boston. Obama ha già annunciato un giro di vite: diventerà molto più difficile ottenere il porto d'armi per le bombe nelle pentole a pressione. (Stefano Pisani)
                                                                             
Valle dei Re, trovata la tomba di una cantante della corte dei faraoni. Gli archeologi hanno inoltre scoperto che duettava con Ornella Vanoni. (Giuseppe Coppola e Marco Bressanini)
                                                            
Quirinale, alla rosa del PD collabora anche Renzi: ci mette le spine. (Andrea Michielotto)
                               
Sondaggio choc nelle scuole polacche. Il 40% non vuole compagni ebrei. l'altro 60% invece ha risposto "Si, a patto che dopo non pretendano il banco". (Vittorio Lattanzi)
                          
Delitto di Avetrana. Sabrina: "Se esco voglio sparire". Stavolta pero' non chiedere aiuto a tuo padre. (Davide Rossi)
                    
Traduttore Lattico
                                  
1. Alemanno: "Gabanelli faziosa, lo dimostra sua candidatura al Quirinale" (FQ 16/04/2013) 
2. Alemanno: "Ora per giustificare il marcio che è venuto fuori da Report, uso come scusa la storia che la Gabanelli è stata scelta come candidata al Quirinale dal M5S. Cosa volete che importi al popolino italiota che vota quelli come me, il fatto che Report è registrato e che le due cose non sono assolutamente connesse. Ma vi rendete conto? Possiamo ripetere la stessa litania all'infinito e quei coglioni degli italiani ci credono! Che pacchia! E il bello è che nessuno rompe nemmeno per fatti acclarati come la storia di mio figlio protetto e portato via dalla polizia (che voi pagate) dopo un pestaggio fascista ai danni di un ragazzino di 14 anni! Eia eia eia alalà, coglionazzi!" (Fabio Corigliano) 
                 
Notizie Parallele
                                
Filma un castoro l'animale attacca e lo uccide. (corriere.it 16/04/2013, Fabio Corigliano)