sabato 30 aprile 2016

Acido Lattico #934



Dopo i disordini a Pisa, Renzi ha dichiarato di non capire. Una volta tanto, gli credo. (Rosaria Greco)

"Non sarò una buona madre": poi partorisce suo figlio, lo brucia e getta il cadavere in un pozzo. 
Però, coerente. (Giuseppe Coppola) Il terrorista Salah fischiato da detenuti islamici radicalizzati: “Dovevi farti esplodere”. E loro cosa ci fanno ancora lì? (Vittorio Lattanzi)

Trasparenza Apple, fatto entrare per la prima volta un fotografo in fabbrica a Shanghai. Ora che gli operai sono tutti maggiorenni. (Radu Tanasescu)


Viareggio. Un dipendente di Mondodisco ha aggredito un innocuo artista delle bolle poi, come se non bastasse, è rientrato in negozio e ha cercato di rifilare a una donna l'ultimo album di Marco Mengoni. (Augusto Rasori)

Notizie Parallele 1. Nessun divieto il primo maggio, ritorna l'alcol al Concertone (Il Messaggero/26-04-2016) 2. Primo Maggio, Concertone con Gianluca Grignani e Skunk Anansie (rtl.it 19-04-2016) (Eddie Settembrini) 1. Berlusconi: “Bertolaso non si tocca”. (corriere.it, 24-3-2016) 2. Bye Bye Bertolaso, Berlusconi sceglie Marchini. (L'Espresso, 28-4-2016/ Silvio Perfetti)

E il Latticino d'Oro va a:

Liberato l'uomo che lanciò una statuetta del Duomo a Berlusconi. Il giudice: "Tartaglia può tornare libero, non è più pericoloso per la società". Almeno lui. (Gipo Viarengo)