domenica 1 aprile 2012

Acido Lattico #143



Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto![Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua] 


Il grande Roe è una bestia mitologica con la testa di leone e il corpo di leone, ma non lo stesso leone. (Pierpaolo Buzza)


Se Gesù fosse stato ucciso venti anni fa, i bambini delle scuole cattoliche porterebbero delle piccole sedie elettriche intorno al collo invece delle croci. (Giuseppe Coppola)


Sono contro le proteste. Ma non so come dimostrarlo. (Stefano Cao)


Una volta Frank Sinatra mi salvò la vita! Cinque ragazzi mi stavano picchiando a sangue e Sinatra disse: "Può bastare". (Mattia F. Pappalardo)


La scimmia perde molto spesso la possibilità di lavorare perché ai colloqui di lavoro si presenta nuda. (Stefano Pisani)

In Italia la situazione è sempre grave, ma non è mai seria. (Pascalino Miele)

Come disse Michael Jackson: cercherò di essere più chiaro. (Augusto Rasori)


È appena nato un nuovo partito: il "Partito della gente che odia la gente". È così difficile farli organizzare, però: "Gente che odia la gente, unitevi!". "Ci sarà gente?". "Sì". "Allora non posso venire". (Alessandro Cappai)

Le spugne crescono nel mare. Mi chiedo quanto più profondo sarebbe il mare se questo non accadesse. (Massimo Meoni)

Ho detto alla mia ragazza che una delle mie fantasie è fare sesso con due donne. Era d'accordo, ma ha perso la testa quando le ho detto che lei non era nessuna delle due. (Davide Rossi)

Durante il sesso mia moglie vuole sempre parlare con me. Proprio l'altra sera mi ha chiamato da un albergo. (Eugenio Iodice)


Quando morirò lascerò il mio corpo alla fantascienza. (Piero Lisi)

Mi sono iscritto a un corso di preparazione al parto. Non aspetto un bambino, ho solo problemi a respirare. (Mattia uccheddu)


Non ho niente contro la masturbazione, è sesso con qualcuno che amo ( Quit the doner)

Non ho mai fatto sesso con bambini: non sono così religioso (Alfonso Biondi)

Se Dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. (Eddie Settembrini)


"Ma se in Cina siete tutti socialisti, allora a chi rubate?" (Marco Bressanini)


Bocciata alla Camera la proposta di introdurre un'aggravante di omofobia nei reati penali. Non piaceva il termine "introdurre". (Davide Paolino)


Meglio soli che pianeti. (Gianni Zoccheddu)

Non sono vegetariano perché amo gli animali. Sono vegetariano perché odio le piante. (Massimiliano Rusgnak)