sabato 7 luglio 2012
Acido Lattico #226
Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto!
[Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgoranti. Dopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]
Oggi è la giornata mondiale del bacio. Per i bimbiminkia dei due punti, trattino, asterisco. (Fabio Bellacicco)
I ricercatori della Duke University hanno scoperto che a farci bluffare è una piccola area del cervello. Che in realtà è enorme. (Davide Rossi)
Schettino libero dai domiciliari. Da oggi ha ricominciato a fare cose normali, come entrare in un bar. Con un transatlantico. (Stefano Pisani)
A Natale sparisce il cinepanettone. E poi dicono che il cinema italiano sarebbe in crisi. (Fabio Bellacicco)
Spending review, nessun taglio alle spese militari: confermato l'acquisto dei caccia bombardieri F-35. Il governo: “In qualche modo dovremo pure eliminarle, le province”. (Eddie Settembrini)
A Natale niente cinepanettone. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda il mondo del cinema. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)
Revocati i domiciliari a Schettino, ma lui non vuole uscire. Ditegli che la casa si sta inclinando. (Eddie Settembrini)
L'ex campione di pattinaggio Fabio Franchini cambierà sesso: "Diventerò Greta". E che diavolo di sesso è? (Alessandro Cappai)
Disastro Concordia, Schettino racconta la manovra: "Una mano divina si è posata sulla mia testa". La Moldava: "anche io avevo una mano sulla testa". (Mattia F. Pappalardo)
Quello che volevano dire realmente
1.Alonso: "Inutile girare sotto quella pioggia".
2. Alonso: "Inutile girare con questa Ferrari". (Vittorio Lattanzi)
Notizie parallele
Formigoni si ripete in latino: "Sono tagli ad canis cazium" (blitzquotidiano.it/Davide Marzorati)
Tori, l'orango che fuma, in isolamento per non intossicare i vicini (corriere.it/Davide Marzorati)
1. "Costa Concordia: Schettino torna libero" (ansa - 05 luglio 2012)
2. "Civitavecchia: collisione sfiorata tra una nave da crociera e un peschereccio" (adnkronos - 06 luglio 2012/Eddie Settembrini)
Frasi impossibili
Gianfranco Fini: "Ora vi racconto di quella sera del 21 luglio 2001, nella sala operativa della questura di Genova" (Massimo Meoni)
Etichette:
alonso,
Fini,
formigoni,
Schettino,
spending review
Iscriviti a:
Post (Atom)