martedì 8 maggio 2012

Acido Lattico #174


Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto!

[Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]  

Lecco, imprenditore in crisi salvato dalla figlia 15enne che promette di dimezzare il numero mensile di sms alle amiche. (Augusto Rasori)

Secondo uno studio della Ford quasi il 50% degli europei si dedica agli sms quando guida, anche se il 95% sa che è pericoloso. A leggere queste notizie viene voglia di chiudere il giornale e parcheggiare. (Andrea Michielotto)

Moccia eletto sindaco. Il segreto del successo? Lo slogan: "Votatemi o scrivo ancora". (Gianni Zoccheddu)

Ieri la Juventus. Oggi il Pdl. Questa sera le sue troie dovranno lavorare davvero sodo per tirarlo su. (Manuel Pica)

Editoria. "Famiglia Cristiana" in crisi. Gli editori stanno pensando di cambiare nome alla rivista. Si chiamerà "Convivenza". (Giuseppe Coppola/Davide Rossi)

Ministro Fornero contro la scarsa istruzione: "I nostri giovani non sanno neppure le tabelline". Tranquilla, non sono necessarie se sono disoccupati. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Moccia diventa Sindaco grazie ai voti di Molly, Dolly, Tic, Tac, Pipsi, Lalla, Wally, Babi, Step, Gin, Niki, Schello, Madda, Hook, Alis e Olly. (Claudio Favara)

Quello che volevano dire realmente

1. Papa: "Senza Gesù non possiamo fare nulla."
2. Papa: "Senza Gesù non posso fare il Papa." (Davide Rossi)


1.Maroni:"Il successo di Tosi vale doppio, apre una fase nuova"
2.Maroni:"Il successo di Tosi è una gran botta di culo, visto che fino a due settimane fa galleggiavamo nella merda" (Aldo Benassi)


Parallele

Rave party dentro lo zoo, 2 delfini muoiono per overdose di eroina (leggo.it / Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Moccia guida i sindaci famosi. Lo scrittore: "Sposerò i miei fan" (repubblica.it/Pierpaolo Buzza)