giovedì 21 febbraio 2013

Acido Lattico #378






Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]





***


Georgia, sospesa all'ultimo minuto l'esecuzione di un disabile mentale: il comitato pro pena di morte non poteva rimanere senza presidente. (Rosaria Greco)

Virginia, proprietario di "All around pizza" offre uno sconto del 15 per cento a chi entrerà nel suo locale armato. E del 100 per cento a chi aggiungerà "Questa è una rapina!" (Augusto Rasori)

Oscar Giannino: "Mi dimetto da presidente". Ma rimane candidato premier di Millantare per Fermare il Declino. (Andrea Michielotto) 


Dopo lo scandalo del master fasullo, Oscar Giannino ha rassegnato le dimissioni. "Mi dimetto da rettore della University of Chicago Booth". (Stefano Pisani)

Oscar Pistorius resta in carcere. Il giudice teme che possa scappare o scambiarsi per un ladro e uccidersi. (Davide Rossi)

Littizzetto: "Il Festival è come una scalata dell'Everest in infradito". Con 300mila euro di cachet poteva anche prendersi un elicottero. (Silvio Perfetti)

Oscar Pistorius, Oscar Giannino. Se in questi giorni vi nasce un figlio maschio non fate cazzate. (Andrea Canavesi)


Parallele 

Stati Uniti, in Virginia pizzeria offre sconti ai clienti con le armi. (blitzquotidiano.it/Silvio Perfetti)

1. Le dimissioni di papa Benedetto XVI, un gesto di rinnovamento? (memoriacondivisa.it, 12/02/2013)
2. Gli impresentabili copri pedofili in conclave sono tre: Mahony, Brady e Danneels (blitzquotidiano.it, 20/02/2013 / Stefano Cao)