sabato 29 giugno 2013

Acido Lattico #484



Miccoli scrive a Falcone. Sicuramente un gesto coraggioso, non dev'essere stato facile imparare a scrivere a 34 anni. (Matteo Punto)

Giovanardi è stato aggredito da due sconosciuti: "Non li ho visti in faccia, ma dall'accento mi sembravano froci". (Davide Rossi)

Confederations Cup. Gli azzurri escono a testa alta cercando il pallone di Bonucci. (Eddie Settembrini)

Bonucci è uno che sa cosa significa essere sul banco degli imputati. (Pasquale Vicidomini)

Brasile, gli scontri non si placano: ancora cortei in tutto il Paese. "Anche la mia era una forma di protesta" ha dichiarato Bonucci. (Matteo Donninelli)

Ustica, Andreotti visita le vittime. (Andrea H. Sesta)

La piccola Kardashian si chiama "Nord Ovest". Il nome indica l'ala della vagina da cui è fuoriuscita. (Davide Marzorati)

Miccoli: "Falcone è stato sempre un punto di riferimento per me, guardate: me lo sono tatuato sul polpaccio". (Vittorio Lattanzi)

DJ Ashba, chitarrista dei Guns N' Roses, ha rischiato di morire a causa di una sigaretta elettronica. Si è spaventato così tanto che ha deciso di tornare all'eroina. (Davide Rossi)

Traduttore Lattico

1. Anselma Dell’Olio (moglie di G. Ferrara): "Olgettine? Meglio delle sceme di sinistra che scopano gratis".
2. Anselma Dell’Olio (moglie di G. Ferrara): "Per scopare con mio marito mi faccio pagare". (Fabio Corigliano)


Parallele

1. Barack Obama: "Dobbiamo fare in modo di far sparire altri muri che ci sono nel mondo" (repubblica.it 19/06/2013)
2. Usa, sì a riforma immigrazione. E lungo confine del Messico spuntano altri recinti. (FQ 28/06/2013, Fabio Corigliano)

1. È stata femminista storica, protagonista delle battaglie per i diritti civili negli Stati Uniti d'America durante gli anni sessanta e settanta. (pagina di Wikipedia su Anselma Dell’Olio)
2. Anselma Dell’Olio: ‘Olgettine? Meglio delle sceme di sinistra che scopano gratis’ (28-6-13, ilfattoquotidiano.it/Augusto Rasori) 


Notizie Dal Futuro

2020. Terza condanna in pochi giorni per Marina Berlusconi, a rischio il governo delle larghe intese. (Radu Gabriel Tanasescu)