sabato 4 febbraio 2017

Acido Lattico #991



Raggi: "Non mi dimetto, ho la fiducia di Grillo". Insomma: 'sticazzi della fiducia dei romani. (Federico Graziani)
Brunetta: «Ho preso fischi in piazza, ma forse non erano neanche diretti a me». Lo erano, ma ti passavano sopra la testa. (Andrea Canavesi)

Lapo Elkann dà l'addio ai social network: "Non voglio vivere nella vita virtuale, ma in quella reale". Che guarda caso è anche quella con la coca. (Alessandro Cappai - Andrea H. Sesta) Adinolfi: "Se andassimo al governo, bloccheremo l'accesso a tutti i siti porno". Certo che con Adinolfi al governo avrei un sacco di tempo libero. (Alessandro Cappai)

Isola dei Famosi. Samantha de Grenet si è lamentata delle condizioni che deve sopportare facendo arrabbiare la Marcuzzi che le ha ricordato che attualmente in Italia c'è chi sta molto peggio di lei. Ad esempio, i telespettatori dell'Isola. (Fabio Corigliano)

Donald Trump: "Stop agli immigrati da 7 Paesi musulmani" Basterà aspettare che sia l'America ad andare da loro. (Marco Ritter de Zahony)

Cile: "Combattono il machismo lavorando a maglia. I «tessitori» cileni conquistano il web". Se il metodo funziona, proverò a combattere il femminismo rompendo i coglioni (Matteo Adami)


LATTICINO D'ORO Totò Riina risponderà in aula alle domande sulla trattativa Stato - Mafia. La prima: "Ci spiega come si fa a distinguere l'uno dall'altra?" (Giovanni Soldano)