lunedì 3 marzo 2014

Acido Lattico #640




Vicenza. Un uomo ha incontrato la escort con cui aveva appuntamento e ha scoperto che era la fidanzata del figlio. Tra i due sono volati schiaffi e insulti. Proprio come avevano concordato telefonicamente. (Davide Rossi) 

Gaffe del Papa durante l'Angelus: il pontefice ha detto "cazzo" al posto di "caso". Fortunatamente il microfono era spento quando ne ha fatta un'altra mentre diceva "porto Dio nel cuore". (Davide Rossi) 

Iniziata la 13ma edizione del Grande Fratello. Grandi novità: da quest'anno sarà più facile interagire col programma, per esempio cambiando canale. (Stefano Pisani) 

Merkel: "Putin fuori dalla realtà". Ma solo finché non deciderà di invaderla. (Francesco Conte) 


Notizie dal futuro 

Marzo 2015. Vladimir Putin vince l'Oscar per la Miglior invasione (Stefano Pisani) 

Marzo 2074. Leonardo Di Caprio muore due ore prima di ricevere il suo primo ed unico Oscar, quello alla carriera. (Davide Paolino)

Acido Lattico #639



Governo Renzi, sottosegretario Gentile: "Smettetela di scrivere che ho fatto pressioni per bloccare notizie su mio figlio, o vi faccio chiudere!" (Fabio Bellacicco)

Napoli. Madre da 8 anni teneva la figlia segregata in casa in mezzo a cumuli di rifiuti. Arrestata si giustifica: "Volevo si sentisse come gli altri cittadini". (Fabio Corigliano)

Grande Fratello 2014. Pronta a entrare una concorrente che ha perso il braccio destro. Per la produzione del reality una decisione storica, quella di dare un'opportunità anche alle ragazze che hanno difficoltà a tirare le seghe. (Stefano Pisani) 

La figlia di Rostagno, vittima di mafia: "Ora un film su mio padre". Così diventerà anche vittima di Beppe Fiorello. (Fabio Bellacicco)  


Traduttore lattico

1. Crimea, occupazione militare russa. Obama: "Pronti ad aiutare Kiev" 
2. Crimea, occupazione militare russa. Obama: "Pronti a bombardare Mosca". (Silvio Perfetti)


Notizie parallele

1. Renzi a Saviano: mio impegno è combattere le mafie. (2-3-14, tgcom24.mediaset.it)
2. Tonino Gentile: il sottosegretario di Renzi e la censura a “L’Ora della Calabria”. Confermato alle Infrastrutture, è accusato di aver fatto pressioni all'editore del quotidiano locale per fermare l'uscita di un articolo. (28-2-14, giornalettismo.com/Augusto Rasori)