lunedì 10 marzo 2014

Acido Lattico #645


Calcio. Durante Romania-Argentina Messi ha diversi attacchi di vomito. Il capitano della Romania: "Dai, non siamo così scarsi." (Albert Huliselan Canepa)

Repubblica.it: "Ecco la macchina prodigiosa, trasforma acqua in vino". Ancora niente invece per quella in grado di trasformare Repubblica in un sito di notizie. (Davide Marzorati)

Invasione di campo più tenera della storia: un bambino corre ad abbracciare Neymar dopo Brasile-Sudafrica: "La maglietta che indossi l'ho cucita io!". (Silvio Perfetti)

Formigoni: "W le mamme, donne che non hanno paura a mettere al mondo figli" anche se potrebbero essere dei futuri Formigoni. (Fabio Bellacicco)

Malesia, l'italiano dato per disperso non era a bordo dell'aereo: "Ha chiamato i genitori, è in Thailandia". Ah ok, ora possiamo fregarcene. (Fabio Bellacicco)

Bankitalia traccia l'identikit dell'evasore: imprenditore, del Nord, sui 45 anni. Berlusconi: "Così mi lusingate". (Andrea Michielotto)

Papa Francesco: "La nostra gioia più profonda viene da Cristo: stare con Lui, camminare con Lui, essere suoi discepoli". Per sicurezza però, se camminate con lui, mettete il salvagente. (Fabio Corigliano)

Notizie dal futuro

8 marzo 2015. Francesca Pascale: "Mio marito è malato e frequenta minorenni". (Patrizio Smiraglia)