sabato 12 gennaio 2013

Acido Lattico #344

Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]


Erika De Nardo non trova lavoro. E' così frustrata che ha colpito il suo curriculum con 45 spillate. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Allarme choc: la metà del cibo finisce nella spazzatura. E come se non bastasse, le code davanti ai cassonetti sono sempre più lunghe. (Silvio Perfetti)

La Russa: "Io ho ingoiato dei rospi" E uno di loro ti sta ancora doppiando. (Augusto Rasori)

Santoro a Berlusconi: "Lei non rispetta gli accordi". Ma neanche Innocenzi e Costamagna indossavano tubino nero e trucco leggero. (Andrea Michielotto - Andrea Bonechi) 

"L'antifascismo è una cosa che non mi compete" ha dichiarato il leader del Movimento a Cinque Svastiche. (Federico Graziani - Rosaria Greco)

Berlusconi ha riso così tanto durante il primo spezzone di Servizio Pubblico, che durante la pubblicità Bonaiuti ha dovuto prenotargli una maxillofacciale. (Pasquale Vicidomini)

Treviso, 13enne fugge con la Mercedes del padre. Lo ritrovano dopo mille chilometri ad Amburgo: “Dove cazzo sono i freni!”. (Silvio Perfetti)

Comunisti russi a Depardieu: "Iscriviti". Lui: "Quanto si paga?". (Gianni Zoccheddu)

E IL LATTICINO D'ORO VA A...

Vedere Bersani a Porta a Porta dopo Berlusconi da Santoro è come guardare una partita di dama dopo aver visto una partita di Rugby.
Fra modelle nude. (Alan Coladonato)

Traduttore Lattico

1. Grillo a Casapound: "Avete idee condivisibili. Se un ragazzo di Casapound vuole entrare a far parte del Movimento non vedo problemi oggettivi." 
2. Grillo a Casapound: "Heil!" (Davide Rossi)

Notizie Parallele

Scarpe indistruttibili, spaghetti che si moltiplicano: prove che Dio esiste. (blitzquotidiano.it/Silvio Perfetti)