venerdì 30 maggio 2014

Acido Lattico #709





Giuliano Ferrara sniffa cocaina per festeggiare la caduta di Grillo. Dopo l'obesità, ecco un altro buon insegnamento per i giovani. (Silvio Perfetti)

Grillo: "Considerando un'affluenza alle Europee attorno al 58% contro il 75% delle Politiche dell'anno scorso, è come se avessimo perso poco meno di un milione di voti". Che è come dire: considerando che mi hanno regalato 58 caramelle e ne ho mangiate 8, mentre quando me ne avevano regalate 75 ne ho mangiate 11, è come se il negoziante avesse avuto la diarrea. (Fabio Bellacicco)

Grillo tratta con Farage dell'Ukip: "L'ha deciso la rete nei prossimi giorni". (Andrea Michielotto)

Ansa.it: "Il 7% delle italiane crede che la Coca Cola possa funzionare come anticoncezionale". Sì, se lo fai venire in una lattina. (Rosaria Greco)

Notizie Parallele
1. Pecoraro Scanio: "Ora i ‘5 Stelle’ sono il più grande movimento verde del mondo. Sono consapevole che molti voti del M5S non nascono da una coscienza verde ma dalla rabbia verso un’intera classe politica ma credo che dobbiamo essere grati a Grillo se quest’onda di protesta non prende la via della destra della Le Pen o del nuclearista iper liberista e nazionalista Farage". (23-5-14, lifegate.it)
2. Grillo incontra Farage, M5s e Ukip verso l'accordo. (28-5-14, ilfattoquotidiano.it/Augusto Rasori)