venerdì 21 ottobre 2011

Acido Lattico #18

Il congresso di Scilipoti si chiude sulle note di 'Siamo milioni e ci sono anch'io. Storia di un euro e dei suoi compagni. (Sergio Marinelli)

Scilipoti: "Non posso dire a mio figlio che le coppie di fatto sono come la famiglia, lui non mi capisce". Prova a pagarlo. (Rosaria Greco)

D'Alema indagato per i voli gratis. Vorrei vedere voi se aveste appena venduto la barca. (Fabio Bellacicco)

D'Alema indagato riceve la solidarietà di Cicchitto. E' inutile, tanto non riuscirà a farmelo stare più sul cazzo di così. (Patrizia Pietrovanni)

Berlusconi detta ai suoi le regole da tenere nei talk politici: scuotere la testa quando parla qualcuno, non dare mai del tu e non ridere alle battute dei comici. Sì, però le regole a casa sua sono molto più divertenti. (Sergio Marinelli)

Nubifragio a Roma. E' piovuto talmente tanto che tra i parenti di Alemanno ora ci sono anche dei gondolieri. (Augusto Rasori)

Polemiche per i nuovi modelli di Barbie ritenuti troppo sexy; a scatenare le ire dei genitori è stata in particolare la "Tokidoki-Barbie", tatuata e succinta. Le polemiche sono state talmente feroci che la Mattel ha deciso di bloccare l'uscita della nuova "Barbie igienista dentale". (Davide Rossi)

Scoperto il gene responsabile della pedofilia. Ma è già stato trasferito altrove. (Andrea Canavesi)

Lanciato l'allarme: "Troppi interventi di allungamento del pene". Ma se l'ho fatto solo due volte!? (Fabio Bellacicco)

India: ferie e pensione per elefanti. Ma aspettate che Marchionne apra una fabbrica anche lì. (Alessandro Cappai)

Berlusconi: "Dobbiamo mandare a tutte le famiglie un depliant con le cose fatte dal governo." Quanto spreco di carta quando basterebbe un preservativo usato. (Eugenio Iodice)

Sarah Scazzi, la Cassazione: "Versione di Misseri credibile". Ora non resta che decidere quale. (Alessandro Cappai)

Verona. Sequestrato centro massaggi: anche un prete tra i clienti. La notizia è che non era presente alcun bambino. (Silvio Perfetti)

Compra una pagina intera sul Corriere della Sera per ritrovare il suo chihuahua. Ma neanche lui legge più il Corriere. (Marco Ferrara)

Andreotti sarebbe ricoverato da 10 giorni in clinica per accertamenti sul suo stato di immortalità. (Mattia Uccheddu)

Nato: "La missione in Libia finirà il 31 ottobre". Bene, ora basta sapere quando inizierà. (Pietro Senatore)


Quello che volevano dire realmente

Obama: "E' finita la guerra in Iraq"
Obama: "E' iniziata la campagna elettorale negli USA" (Alfonso Biondi)


Notizie Parallele

1."Credo che il leader libico Gheddafi possa e debba esser un grande alleato dell’Italia"(Franco Frattini-Maggio 2008)
2."Saremmo onorati di averlo in Italia, sarebbe una visita storica: lo accoglieremmo come un amico. La Libia è un paese affidabil,un partner eccezionale. (Franco Frattini/Settembre 2008)
3."È una visita storica, vogliamo trattarla come tale: ci unisce una ritrovata amicizia e soprattutto una grande comunanza di interessi”. (Franco Frattini-10 Giugno 2009,in occasione della visita di Gheddafi in Italia)
4."Tristezza per quegli italiani che non amano l’Italia e che hanno fatto solo critiche e polemiche sulla visita del leader libico”. (Franco Frattini-10 Giugno 2009)
5."Grande vittoria del popolo libico" (Franco Frattini-21 Ottobre 2011) (Eugenio Iodice )

Annuncio comparso sulle pagine del ‘Tirreno’: AAA cercasi stagista “incline alla subordinazione” (blitzquotidiano.it/silvio perfetti)


Frasi impossibili

Sara Tommasi: "Solo dopo il matrimonio" (Alfonso Biondi)

Maria di Nazareth:"Speriamo che sia femmina" (Massimo Meoni)

Gheddafi: "Ciao" (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)