mercoledì 26 novembre 2014

Acido Lattico #809






Renzi: "La scarsa affluenza è un problema secondario". Quello primario è che qualcuno pretenda ancora di votare. (Francesco Conte)

Svolta delle forze armate negli Stati Uniti: i Ranger aprono alle donne. Anche loro potranno uccidere adolescenti armati di pistole giocattolo. (Andrea Canavesi)


Forza Italia cercherà un accordo con Lega e Ncd per rimettere insieme il centrodestra: "È l’unico modo di toccar palla". Io me le sto toccando tutt'e due. (Silvio Perfetti)
 

Svizzera. La polizia per combattere la ‘ndragheta cerca un traduttore che conosca il calabrese. Ma può andar bene anche il lombardo. (Albert Huliselan Canepa)

Varata in Olanda la Pieter Schelte, l'imbarcazione più grande del mondo. Talmente grande che non è lei a muoversi, è la terra a girarle sotto. (Gianni Zoccheddu)



Notizie Parallele

1. Uber, la punta dell'iceberg di una rivoluzione in corso. (21-5-14, ilfattoquotidiano.it)
2. Uber tra rivoluzione e innovazione. (30-5-14, news.you-ng.it)
3. #IoStoConUber, contro la violenza dei tassisti. (1-6-14, linkiesta.it)
4. Accuse di stupri, rapimenti, offese, sorveglianza illegale: il fronte anti Uber si allarga. Dall'Australia agli Usa, l'azienda di taxi privati via app è nel pieno della bufera. Si moltiplicano le testimonianze di violazioni della privacy, concorrenza sleale e abusi fisici, mentre i suoi manager ostentano indifferenza e aggrediscono i giornalisti. (25-11-14, repubblica.it / Augusto Rasori)