mercoledì 9 aprile 2014

Acido Lattico #671






A due anni spara e uccide la sorellina, choc negli Usa: "Perché lei era disarmata?" (Augusto Rasori)

Ore di paura per Casaleggio, operato per un edema cerebrale. Aveva temuto il peggio, poi gli hanno assicurato che non sarebbe stato accusato di assenteismo. (Fabio Corigliano) 

A 89 anni decide di suicidarsi perché non riesce a vivere in un mondo così hi-tech: "Sbaglio sempre la velocità del grammofono" (Augusto Rasori) 

Casaleggio. Il guru del M5S è fuori pericolo. Ricoverato al Policlinico di Milano, lo hanno già operato e gli hanno rimosso con successo il chip dei servizi segreti americani. (Stefano Pisani) 

Casaleggio operato per un edema cerebrale. Per il guru del M5S si è trattato di una situazione inedita: di solito è lui ad entrare nella testa degli altri. (Davide Rossi) 

Berlusconi: "A 13 anni correvo i 100 metri in undici secondi". Si vede che già aveva i magistrati alle calcagna. (Federico Graziani)

Roma, il 22 giugno i Rolling Stones si esibiranno al Circo Massimo. Si teme per l'incolumità delle rovine. Ma io vigilerei anche sul Circo Massimo. (Augusto Rasori)

A vent'anni dal genocidio dei Tutsi in Ruanda regna la pace. Stai a vedere che non erano gli Hutu quelli violenti. (Davide Rossi) 


Traduttore lattico 

1. Riforme, Berlusconi rassicura: "La parola sarà rispettata" 
2. Riforme, Berlusconi rassicura: "La mia abitudine di non rispettare la parola sarà rispettata" (Augusto Rasori)