sabato 18 gennaio 2014

Acido Lattico #602


Tokio. Morto Hiroo Onoda, il soldato giapponese che ignorò per trent'anni la fine della seconda guerra mondiale. I funerali si terranno appena lo avranno convinto di essere morto. (Stefano Pisani)

Rieti, suora partorisce. Il bambino sta bene, pesa 3,5 chili e si chiamerà Francesco. La Superiora: "Ha ceduto alla tentazione". In effetti ormai è un nome un po' abusato. (Augusto Rasori)

Secondo la graduatoria alimentare “Good Enough to Eat Index” l'Olanda è la nazione dove si mangia meglio. Sempre che leccare le fighe in vetrina venga considerato pasto. (Radu Tanasescu)

L'ex tastierista dei Modà è stato arrestato per abusi sessuali sui minori. Non posso crederci: i Modà avevano un tastierista. (Alfonso Biondi)

Roma. Applicato un pacemaker ad un uomo di 350 chili. "L'operazione è perfettamente riuscita", ha dichiarato il dottore dopo essere uscito dal paziente. (Fabio Corigliano)

Dal 2015 sarà disponibile il Viagra rosa, il farmaco che aumenta la libido delle donne e le fa dimagrire. Aumentando così anche la libido degli uomini. (Stefano Pisani)

È uscito "Cosa te ne fai di un altro uomo", il nuovo singolo di Gigi D'Alessio. A breve verrà distribuito "Sei vecchio e hai il cazzo minuscolo", il nuovo brano di Anna Tatangelo. (Davide Rossi)

Suora arriva in ospedale e partorisce un bimbo di tre chili e mezzo. L'ennesimo caso di malasanità. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Dalla giornata di oggi possiamo evincere che le suore scopano e io no. (Manuel Pica)

Notizie parallele

1. Federalismo. Cota: Finito 'Paga Pantalone", regioni impegnate a non sforare. (6-10-10, regioni.it)
2. Spese pazze e mutande verdi: i pm chiedono il rinvio a giudizio per Roberto Cota. (16-1-14, giornalettismo.it/Augusto Rasori)