martedì 21 ottobre 2014

Acido Lattico #780






Secondo gli ultimi sondaggi, Barack Obama starebbe perdendo l'appoggio della comunità nera. Per riconquistarlo gli resta solo un modo: farsi sparare da un poliziotto. (Davide Rossi)

Uccide la fidanzata e telefona ad un amico: "Cosa devo fare?". L'amico: "Telefonare prima!" (Federico Graziani)


Renzi: “80 euro alle neo mamme per i primi 3 anni di vita dei figli”. Giusto il tempo perché i marmocchi imparino a guadagnarsi da vivere. (Radu Tanasescu/Silvio Perfetti)

Renzi promette 80 euro ai neonati per i primi 3 anni di vita. Berlusconi rilancia: 5 milioni prima dei 18 anni. (Patrizio Smiraglia)

Espulsi i contestatori che al Circo Massimo dicevano a Grillo: "Non si capisce chi decide". Beh almeno ora hanno capito. (Fabio Bellacicco)

Secondo una ricerca le ragazze inglesi non sanno esattamente dove si trovi la propria vagina. O almeno è quello che hanno fatto credere a un gruppo di ricercatori veramente sfigati. (Silvio Perfetti) 


Parallele

1. Mr. Brown: Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.

Mr. Blonde: No, macché, parla di una ragazza vulnerabile perché se la sono sbattuta di sopra e di sotto, ma poi incontra un tipo sensibile e...

Mr. Brown: "Like a Virgin" non parla affatto di una ragazza sensibile che incontra un bravo ragazzo. Quella è "True Blue", sì, è così, su questo non ci piove.

Mr. Orange: E qual è "True Blue"?

Eddie: Non conosci "True Blue"? Cristo, è stato un successo per Madonna. Allora non segui la Top Ten, se non sai nemmeno cos'è "True Blue".

Mr. Orange: Senti, stronzo, ho solo chiesto come fa. Non vorrai mica spappolarmi il cazzo se non sono un fan di Madonna, no?

Mr. White: Per me può anche andare a cagare.

Mr. Blue: A me piaceva all'inizio quando cantava "Borderline". Ma da quando è entrata nella fase "Papa don't preach" non la seguo più.

Mr. Brown: E basta, così mi fate perdere il filo. Non mi ricordo più. Che stavo dicendo?

Mr. Brown: Ma che cazzo stavo dicendo?

Mr. Pink: Hai detto che "True Blue" parla di una ragazza sensibile che conosce un bravo ragazzo, invece "Like a Virgin" è una metafora della fava grossa.

Mr. Brown: Ah sì. Ve lo dico io di che parla "Like a Virgin". Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera. Cazzocazzo cazzocazzo cazzocazzo cazzocazzo c.

Mr. Blue: Quanti cazzi fanno?

Mr. White: Una marea!

Mr. Brown: Finché un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes e allora vai alla grande! Cioè, uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson ne La grande fuga. Lei ci dà dentro come una maiala, finché sente una roba che non sentiva da un secolo: dolore... Dolore. Le fa male! Le fa male... Non dovrebbe, perché la strada e bell'e che asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa, le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ancora vergine... E quindi, "Like a Virgin"! (da "Le Iene", Quentin Tarantino, 1992)
2. Suor Cristina come Madonna: canta "Like a Virgin". (20-10-14, gazzetta.it / Augusto Rasori)