sabato 1 febbraio 2014

Acido Lattico #614


L'Aquila. Ritrovata la reliquia col sangue di Wojtyla. Meno male, tutto questo sbattermene il cazzo mi stava sfinendo. (Davide Rossi)

Nubifragio a Roma. In alcune zone della città il fango è talmente tanto che Sallusti ha deciso di aprirci una nuova redazione del Giornale. (Fabio Corigliano)

Deputato M5s: "Voi donne del Pd siete qui perché siete brave a fare i pompini". Ma non così brave da stare in Forza Italia. (Andrea Michielotto)

Allarme maltempo in mezza Italia. A Cortina d'Ampezzo, Alfonso Signorini ha dovuto di nuovo truccarsi al buio. (Andrea Canavesi)

Calciomercato: Paolo Cannavaro è del Sassuolo, come si intuì alla quinta giornata. (Patrizio Smiraglia)

Lo chef più ricco del mondo è il giapponese Alan Wong. Ha così tanti soldi che può permettersi di cenare nel suo ristorante. (Davide Rossi)

New York. Per 80 dollari l'ora si può stare abbracciati su un divano e ricevere tutto l'affetto possibile. Il mio cane non è così venale. (Silvio Perfetti)

Comunque dire che una donna è in Parlamento solo perché sa fare bene i pompini è decisamente un insulto sessista, magari l'ha leccata a Rosy Bindi. (Fabio Bellacicco)

Traduttore Lattico

1. Grillo: "La Boldrini nel suo ruolo è inadeguata, impropria, miracolata. Deve andarsene e in fretta dalla Camera".
2. Grillo: "La Boldrini fa dei pompini terribili". (Davide Rossi)