lunedì 6 maggio 2013

Acido Lattico #437


Renzi: "Sogno un PD più liquido". Prova a pisciarci sopra. (Giuseppe Coppola)
                 
29 o 31? È questa la risposta che cercano molti italiani nel giorno della morte di Agnese Borsellino. (Piero Lisi)
                       
Quelli che dicono di aver vinto 31 scudetti sono come quelli che aggiungono alcuni centimetri alla lunghezza del proprio cazzo. (Manuel Pica)
                                          
Violenza sulle donne:"La prima cosa da fare è conoscere il fenomeno a fondo", ha detto Josefa Idem prendendo a pagaiate il marito. (Vittorio Lattanzi)
                         
Napoli. Parte il Giro d'Italia. In città c'erano così tanti ciclisti che il sangue di San Gennaro è risultato positivo all'EPO. (Stefano Pisani)
                               
Vicenza, ragazza stuprata da ghanesi. Zaia: «E ora il ministro Kyenge venga a visitare la vittima». Come se Zaia andasse a visitare tutti quelli che pestano una merda. (Andrea Michielotto)
                             
Dopo le sue frasi omofobe la Biancofiore spostata dalle Pari Opportunità alla Pubblica Amministrazione: lì è solo incompetente. (Andrea Michielotto)
                                   
Alagna, fascisti e nazisti in lizza alle Comunali. La Commissione: "Non c'è motivo di escluderli". Mica abbiamo una costituzione antifascista. (Federico Graziani)
                     
Traduttore Lattico
                                  
1. Afghanistan, bomba uccide 5 soldati Usa. Il ministro Mauro: "La libertà ha un prezzo". (repubblica.it 04/05/2013) 
2. Afghanistan, bomba uccide 5 soldati Usa. Il ministro Mauro: "Mantenere il controllo degli stati medio orientali che per noi sono fondamentali, sia logisticamente, sia per le loro materie prime, ha un prezzo". (Fabio Corigliano)

Notizie Parallele
                                   
1. Treviri: 500 Carlo Marx in piazza. L'omaggio arriva dall'artista tedesco Ottmar Hoerl che ha sistemato nella piazza di Treviri 500 statuine di Carlo Marx per ricordare il filosofo a 130 anni dalla morte (1883). Treviri è la città natale di Marx. La coincidenza vuole che le opere siano state presentate proprio il 5 maggio, che è anche il giorno della nascita di Marx. (5-5-13, repubblica.it) 
2. Lotta di classe e nozze di classe. Bertinotti testimone della Marini. (5-5-13, unionesarda.it/Augusto Rasori)
                     
1. Il Papa: «Basta abusi, i bambini vanno difesi» (corriere.it)
2. Pedofilia: in commercio le bambole gonfiabili a forma di bambina (gossip.libero.it/Andrea Canavesi)