venerdì 13 settembre 2013

Acido Lattico #507


Studio Aperto e Tg4 aderiscono alla campagna contro il femminicidio: "Non ne ammazzate troppe o non avremo più figa per riempire i nostri telegiornali". (Sergio Marinelli)

Assad: "Firmeremo Convenzione e consegneremo le armi chimiche che non avevamo." (Federico Graziani)

Donna fermata all'Aeroporto di Bogotà con 2kg di cocaina nel pancione. Fingeva la gravidanza, oppure era incinta di Morgan. (Andrea Michielotto)

Quasi mille a Bologna per Cuperlo. Erano curiosi di sapere chi fosse. (Francesco Conte)

Si è diffusa viralmente in tutta Italia la notizia-bufala sulle masturbatrici cinesi professioniste. O almeno è quello che mi hanno spiegato qui a Pechino dopo avermi arrestato. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi, Federico Graziani)

E' morto il cantante Jimmy Fontana. Fra i suoi maggiori successi "Che sarà". Ve la ricordate? "Che sarà, che sarà, che sarààààà... che sarà della mia vita, chi lo saaaa....". Ecco, ora lo sa. (Stefano Pisani)

E IL LATTICINO D'ORO VA A...

Dopo il tracollo contro la Spagna, il ct del Galles Coleman difende il neoacquisto del Real Madrid Gareth Bale:"Non ha ancora i 90 milioni nelle gambe." (Livio Addabbo)

Notizie parallele

Si spoglia e prova a fare sesso con l'auto. "Aveva tentato col registratore di cassa" (leggo.it)

1. Santanché: «Silvio vede le donne solo orizzontali» (26-3-08, corriere.it)
2. Santanché: "Lei e Paragone, che mi ha definito “padroncina”, non rispettate le donne. Imparate da Berlusconi su come si trattano“ (11-9-13, "La Gabbia", La7/Augusto Rasori)