martedì 14 ottobre 2014

Acido Lattico #775






Animalisti denunciano: "La gallina del Mulino Bianco maltrattata", ma Rosita è un robot. La replica: "Parlavamo di Banderas". (Pietro Senatore)

Di Battista (M5S): "In futuro mi piacerebbe fare il ministro degli Esteri". "Se ne può parlare, ma la barba dovrà essere molto più lunga", ha fatto sapere l'ISIS. (Fabio Corigliano)

È morta Aurelia Sordi, la sorella di Alberto. Sono già decine i parenti o presunti tali che si sono fatti vivi per accaparrarsi la sua eredità. Lo trovo disgustoso; e lo dico sia come uomo, che come cugino di secondo grado del fratello dello zio di un nipote di una sua carissima pro-prozia. (Davide Rossi)

Santanchè: “Galan mi ha detto che pensava di uccidersi”. Mi sono venuti i brividi quando ho letto che a Galan gli è venuto in mente un pensiero. (Silvio Perfetti)

Benigni torna in Rai con uno spettacolo sui Dieci Comandamenti. Il comico toscano ha rivelato che l'idea per lo show gli è venuta qualche mese fa, mentre era intento a raschiare il fondo di un barile. (Davide Rossi)


13 anni lei, 12 lui: hanno già un figlio. "Sono ragazzi con un gran senso di responsabilità" ha commentato il nonno 19enne (Andrea Canavesi)