domenica 16 ottobre 2011

Acido Lattico #12/13

Usa, un vescovo è stato accusato di aver coperto un caso di pedofilia. Invece io oggi ho aperto una porta usando la maniglia. (Andrea Canavesi)

Inferno a Roma. Le contestazioni dei giovani sono state così violente che le visualizzazioni del video di Belen hanno subito un lieve calo. (Andrea Canavesi)

Santanchè: "Bossi sbadiglia perchè è malato". E si piscia addosso perchè si annoia. (Davide Rossi)

Palermo. Il Gip: "Romano è coinvolto in un comitato affaristico mafioso". Ne amministra l'agricoltura. (Davide Rossi)

E' stato vietato ai minori di 14 anni il film di Valeria Marini "I want to be a soldier" in cui sono presenti delle immagini molto crude di Valeria Marini mentre recita. (Mattia Uccheddu)

Perde memoria dopo sesso intenso col marito. Alla mia ragazza capita spesso anche durante. Ma ormai sono abituato a sentirmi chiamare col nome di un altro. (Silvio Perfetti)

Fiducia, Berlusconi tira un sospiro di sollievo. Per un attimo ha temuto di non poter portare a termine la rivoluzione liberale. (Matteo Adami)

Roma: infiltrati, disordini, sprezzo per le istituzioni, criminali a piede libero, un Paese sgomento. Senza contare il casino che c'era oggi in strada. (Stefano Cao)

A Roma scene sconvolgenti: guerriglia black bloc, blindato in fiamme, cariche, persone in fuga e un barista che ha rilasciato lo scontrino. (Augusto Rasori)

In Italia siamo messi così male che gli Indignados piangevano anche prima dei lacrimogeni. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Indignados. In fiamme un blindato della polizia. Nessuno, però, se l'è sentita di farsi vedere con un estintore. (Davide Rossi)

Maroni: Poteva scapparci il morto. Ma non è stato necessario.  (Rosaria Greco)

Vaticano sulla Madonna distrutta: «Colpita la sensibilità dei credenti» Pensavano si sarebbe riparata da sola. (Eugenio Iodice)

Dipartimento di Stato americano: “Abbiamo prove schiaccianti che il governo iraniano sta supportando il secondo mandato di Obama”. (Marco Ferrara)

On line il video hard di Belen. Finalmente qualcosa di cui non debba vergognarsi. (Marco Ferrara)

Centrosinistra, D'Alema:"Bersani, Di Pietro e Vendola sono insufficienti". Infatti potremmo aggiungerci Fini, Casini, Bossi e Berlusconi, effettivamente. (Fabio Bellacicco)

Benedetto XVI: "Ho deciso di indire l'Anno della Fede nel 2012" Così se non finisce il mondo salta fuori che è merito suo. (Pascalino Miele)

Sposini sta meglio: “Legge i giornali e guarda la tv”. Ma non stava meglio? (silvio perfetti)

Maroni: "I criminali paghino." Ghedini: "Mi paga, tranquillo." (Alessandro Cappai)

Dubbi sull'autenticità del video hot di Belen. Non si capisce se sia quella nuda, quella che lo succhia o quella che sta lavorando (Alfonso Biondi e Eugenio Iodice)

Fabrizio Corona sul video di Belen: "Si è sentita stuprata nella sua intimità. A quei tempi era minorenne". Aumentano i download. (Andrea Canavesi)


Notizie parallele

Il Papa: "L'uomo dipende da Dio, non dalla tecnica" (Giornale Radio Rai, 18/04/2010)
Papa celebra messa su pedana mobile per alleviare la fatica (Libero.it, 16/10/2011) (Stefano Cao)

Quello che volevano dire davvero

1. Minzolini: "Io non sono fazioso. Nell'economia ci sono messaggi positivi. Il tasso di disoccupazione è inferiore a altri paesi, il debito pubblico è in calo."
2.Minzolini: "Mi pettino con la riga in mezzo." (Andrea Canavesi)

Frasi impossibili

Vittorio Feltri: "Ma dimentichiamoci per un attimo della violenza dei black bloc e concentriamoci su quelle migliaia di persone che hanno manifestato pacificamente" (Alessandro Cappai)

Bersani: "Ed ora passiamo al nostro programma" (Alessandro Cappai)

Renzi: “Sono così impegnato in consiglio comunale che non potrò partecipare ad alcuna trasmissione televisiva o radiofonica." (Massimo Meoni)

Elisabetta Canalis: "Per questo Oscar vorrei ringraziare innanzitutto..." (Augusto Rasori)


Notizie dal futuro

2019. Andrea Bonechi smette di masturbarsi sul video di Belen. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)