venerdì 8 giugno 2012

Acido Lattico #201


Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto!
 [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]

Strage di Brindisi, un uomo confessa, ma il suo movente non convince: "Lo share non si è alzato." (Eugenio Iodice)

Napolitano: "Le scosse finiranno come è finita la guerra". Con i fascisti in giro a piede libero. (Silvio Perfetti)

Arriva il Tg5 Bau & Miao. E' il solito telegiornale ma con l'aggiunta di notizie sui gatti. (Augusto Rasori)

Il Presidente afghano ha condannato il raid aereo che ha causato 18 morti. Tempestive le scuse della Nato: "A cuccia coglione". (Michele Incollu)

Grecia. Deputato neonazista picchia una deputata comunista in diretta tv. Fa piacere sapere che ci sono anche politici che non deludono i loro elettori. (Alessandro Cappai)

Usa: "Stiamo perdendo la pazienza con il Pakistan". Anche la Siria però sta rompendo i coglioni. (Andrea Canavesi)

Siria. Villaggio raso al suolo, 22 bambini morti carbonizzati. Mi vorrei indignare ma Repubblica non ha lanciato una campagna. (Eugenio Iodice)

Grecia. Il portavoce dei neonazisti Ilias Kasidiaris ha picchiato una deputata comunista in diretta tv. Poi ha illustrato gli altri punti del programma. (Davide Rossi)

Pesa 18 kg il gatto più grasso del mondo. Per battere il record gli è bastato mangiare il precedente gatto più grasso del mondo. (Giuseppe Coppola)

Quello che volevano dire realmente

1. Thiago Motta: "Con la Spagna ci vuole un'Italia all'antica"
2. Thiago Motta: "Chiamate Mazzola e Rivera". (Davide Marzorati)