sabato 16 marzo 2013

Acido Lattico #398







Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]


***

Ciao sono Gianni Zoccheddu, ho un master in ginecologia perché sono stato nell'utero di mia madre. (Gianni Zoccheddu)

L'ambasciatore italiano in India farebbe bene a uccidere due pescatori, se ci tiene a tornare in Italia. (Alessandro Cappai)

Ma qualcuno glielo spiega ai grillini che non serve l'apriscatole per aprire una scatoletta di tonno? C'è la linguetta. (Fabio Bellacicco)

Ma in Parlamento si può entrare tranquillamente con un apriscatole?
- Sì, se lo nascondi bene in mezzo alla coca. (Patrizio Smiraglia)

Decadono le immunità dei vecchi parlamentari. Dopo non aver fatto un cazzo per il sovraffollamento delle carceri, andranno pure a peggiorare la situazione. (Sergio Marinelli)

Dopo l'ennesimo scandalo "lauree farlocche", per Marta Grande sfuma il sogno di essere la Pivetti del M5S. Non potrá mai condurre Bisturi al fianco di Platinette. (Fabio Corigliano)


Traduttore Lattico

1. Accuse a Bergoglio, la Santa Sede replica: "Diffamazioni dalla sinistra".
2. Accuse a Bergoglio, la Santa Sede replica: "Attribuire il male a entità che non esistono è una nostra specialità". (Fabio Corigliano)

Notizie Parallele

Resta sul water per due anni, 35enne si fonde con la tazza. (4minuti.it, Fabio Corigliano)