venerdì 8 febbraio 2013

Acido Lattico #367







Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]




***

Casini: "Matrimonio solo tra uomo e donna". E sulle decisioni di altri paesi: "Non devono essere sempre imitati: alcuni hanno legalizzato movimenti apologetici della pedofilia". Hey, si vede che siamo in campagna elettorale: Casini critica lo Stato Vaticano! (Fabio Corigliano)

Nadia Tolokonnikova, leader delle Pussy Riot, dopo il ricovero di nuovo ai lavori forzati: cucinare per Gérard Depardieu, ospite di Putin. (Fabio Corigliano)

Commenti positivi unanimi per la performance di Floris con Berlusconi. Ma è come quello che vince al videopoker: non è merito suo ma di tutti quelli che hanno perso prima di lui. (Adelmo Monachese)

Paolo Berlusconi si è scusato con Balotelli per averlo chiamato "negretto di famiglia": "I negri sono i migliori amici dell'uomo". (Davide Rossi)

Taranto, ennesima emergenza all'Ilva. Del materiale è caduto in mare per il vento, la quantità è esigua e la situazione è sotto controllo, per cui non si segnala alcuna emergenza. Anche il portavoce dell'azienda minimizza: "Tanto ho la leucemia". (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Campagna elettorale sempre più aspra, Giannino contro Monti e Berlusconi: "A me piacciono i gatti". (Gianni Zoccheddu)

Impose il televoto per la figlia cantante in tv. Trovati 320 cellulari in casa del boss, che ringrazia la polizia: "Meno male che siete venuti a prendermi. Se chiamava un altro call center facevo una strage". (Federico Graziani)

Operazione simpatia. Berlusconi si fa fotografare con la cagnetta Vittoria, Monti con la cagnetta Empatia, Grillo con interi ovili. (Alfonso Biondi e Patrizio Smiraglia)