giovedì 20 febbraio 2014

Acido Lattico #631


Studio Bankitalia: le monete più falsificate sono quelle da due euro. Io per sicurezza accetto solo quelle da tre. (Andrea Michielotto)

Bari. La donna delle pulizie di un museo ha scambiato delle opere d'arte per rifiuti e le ha buttate in una discarica. Nel tentativo di recuperarle, un esperto ha scambiato dei rifiuti per opere d'arte e li ha esposti nel museo. (Davide Rossi)

Fazio: "Io buonista? Basta, mi sono rotto le palle". Adesso siamo pari. (Silvio Perfetti)

Sanremo: flop di ascolti per la serata nostalgia. La soddisfazione di Fazio: "Proprio come quelli degli anni Ottanta!" (Augusto Rasori)

Accoltella il marito e poi guarda Sanremo. Miracoloso intervento del 118 che cambia canale. (Massimiliano Zuntini)

Sanremo. Rubino incanta l'Ariston. Ma è stata solo un'illusione. Quando il pubblico ha riaperto gli occhi Fabio Fazio era ancora lì. (Silvio Perfetti)

Accoltella il marito e poi guarda Sanremo. Un gesto scellerato. Sotto accusa anche l'aggressione fisica. (Davide Marzorati)

'Ndrangheta, sentenza Minotauro. Provato stretto collegamento tra Piemonte e Calabria: entrambe sono in Italia. (Gianni Zoccheddu)

Ucraina. Continuano gli scontri di piazza a Kiev: decine le vittime. In Italia è corsa all'accaparramento di badanti. (Stefano Pisani)



Acido Lattico #630






Lampedusa. La Capitaneria di porto di Palermo riceve drammatica telefonata da barcone di immigrati:
- "Venite a soccorrerci, siamo centinaia. Ci sono anche donne incinte"
- "Cazzo, non potevate almeno aspettare di essere arrivati??" (Stefano Pisani)

Corte Suprema indiana rinvia per la ventiseiesima volta l'udienza sul caso Marò. Sono talmente lenti che Ghedini ha chiesto di trasferire tutti i procedimenti di Berlusconi in India. (Fabio Corigliano)

Berlusconi ha divorziato da Veronica: "Ora nulla potrà più ostacolare la mia relazione con Renzi". (Andre Michielotto/Fabio Corigliano)


Traduttore lattico
1. Grillo: "Io non sono democratico".
2. Grillo: "Io non sono democratico". (Davide Marzorati)