venerdì 29 novembre 2013

Acido Lattico #572





Gara di solidarietà per la Sardegna tra le celebrità dello sport: aiuti in denaro da Aldo Montano, Federica Pellegrini e Antonio Floro Flores; Bobo Vieri donerà una velina. (Gianni Zoccheddu/Federico Graziani)

Spese pazze Piemonte. Cinque cene nella stessa sera: gli scontrini inguaiano il governatore Cota. Che però rassicura: "Ora mi farò rimborsare un po' di palestra" (Augusto Rasori)

Corriere.it : “Decadenza Berlusconi: in piazza fra champagne e delusione”. La delusione c'è stata quando è finito lo champagne. (Albert Huliselan Canepa)

"Facciamo qualcosa di romantico. Andiamo a vedere il tramonto di Berlusconi" (Stefano Pisani)

Olimpiadi Invernali. Un ex campione di bob ha preso fuoco mentre correva con la fiaccola. L'uomo è stato trasportato in ospedale dal tedoforo successivo. (Davide Rossi)

Motori. Il museo più cliccato su Fb è quello storico della Fiat. La gente non perde occasione di farsi due risate guardando la Multipla. (Andrea Michielotto)

28 novembre. Giorno del Ringraziamento negli Usa. E anche qui. (Stefano Pisani)

Ancora calo di nascite in Italia, -12 mila in 2012. A rischio il futuro della nostra prostituzione minorile. (Massimiliano Zuntini)

Primarie Lega Nord. Bossi sfiderà Salvini. Il fondatore del carroccio è riuscito a raccogliere le mille X necessarie. (Fabio Corigliano)

Cinema, morto l'attore Tony Musante. Interpretò “Il detective Toma”. Me lo ricordo, mio padre lo chiamava 'cambia canale'. (Silvio Perfetti)

Stop al volo più lungo del mondo New York-Singapore. Era talmente lungo che all'atterraggio i piloti avevano il brevetto scaduto. (Andrea Canavesi)

Alfano: "La vita del governo dipende da noi". Non si sentiva così importante da quella volta in cui dovette svegliare Berlusconi al posto di Dudù. (Davide Rossi)

"Il tempo non esiste", ha affermato la fisica Giuliana Conforto dopodomani. (Gianni Zoccheddu)

Francesca Pascale: "Faccio appello a Papa Francesco, mi riceva e ascolti la tragedia di Silvio". La tragedia di un povero vecchio, pieno di soldi, che a 77 anni si scopa una di 28. (Federico Graziani)


Traduttore lattico
1. Formigoni: "La Mussolini riscopre suo passato di donna di spettacolo"
2. Formigoni: "Troia!" (Andrea Michielotto)