mercoledì 11 luglio 2012

Acido Lattico #229



Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto!
[Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]

Parigi. Arrestato l'uomo che ha sequestrato dei bambini di una scuola materna. I genitori: "Vabè, basta che ce li tiene qualcuno". (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Disastro Concordia. Schettino parla al Tg5: ‘’e’ stato un malinteso’’. Fra lui e lo scoglio. (Stefano Pisani)

Londra. La figlia del Principe Rosso dello Stato saudita ha chiesto asilo politico all'Inghilterra, il paese giusto per una principessa che si sente minacciata. (Andrea Michielotto)

Balotelli fotografato a Saint Tropez mentre beve champagne, fuma un narghilè e si fa massaggiare da una bionda. E' incredibile: pur essendo in vacanza continua ad allenarsi. (Davide Rossi)

Svolta religiosa per Sara Tommasi. Anch'io una volta ero molto religioso, ma mi avevano drogato. (Alessandro Cappai)

Doping al Tour de France, in manette Di Gregorio. Che però è riuscito a spezzarle. (Fabio Bellacicco)

Fabrizio Corona torna tardi in albergo e compare sui giornali. (Massimiliano Rusgnak)

New York, il record di Mr Gordon. 4 milioni di km con la Volvo. Poi finalmente ha trovato posteggio. (Augusto Rasori)


 E IL LATTICINO D'ORO VA A:

1. Santoro a La7: "Prova di integrazione tra network e produzione indipendente".
2. Santoro a La7: "La nostra produzione indipendente ha fallito, anche per aver insistito a sfruttare i soliti beceri urlatori come Santanche', Brunetta, Mussolini, ecc nella speranza di continuare a far audience con le polemiche e la collaudata caciara da talkshow alla De Filippi. Appurato invece che i 10
minuti di Travaglio, i miei pistolotti retorico-moralisti e innumerevoli primi piani di me mentre mi succhio l'indice non bastano a tenere in piedi un programma, ora per fortuna potremo attingere ai fondi di la7, dei suoi investitori e sponsor, ovvero un altro di quei network da cui dichiaravamo di volerci emancipare e che ora fingiamo di credere ci lascerà libertà d'azione dimenticando la fine che fece...come si chiamava quell'altro? ah gia', Luttazzi." (Diego Daniel)


Quello che volevano dire realmente

1. Raffaella Fico a Balotelli: «Tu, un papà responsabile».
2. Raffaella Fico a Balotelli: «Ti tengo per le palle». (Pietro Senatore)

1. Sergio Marchionne: "Una nuova Punto adesso sarebbe un fallimento"
2. Sergio Marchionne: "Una nuova Punto adesso sarebbe una Fiat" (Andrea Michielotto)

1. Napolitano: «Mi auguro che l'autorevole opinione dei Presidenti delle Camere, nel loro continuo rapporto con i Presidenti dei gruppi parlamentari, possa concorrere a sollecitare la oramai opportuna e non rinviabile presentazione in Parlamento di una o più proposte di legge elettorale, anche rimettendo a quella che sarà la volontà maggioritaria delle Camere la decisione sui punti che non risultassero oggetto di più larga intesa preventiva e rimanessero quindi aperti ad un confronto conclusivo. Confronto che è bene non resti ulteriormente chiuso nell'ambito di consultazioni riservate tra partiti»
2. Napolitano: «Fini e Schifani, muovete il culo e fate approvare una cazzo di legge elettorale, la porcata fa schifo alla merda» (Andrea Michielotto)


Notizie parallele

In calo morti bianche e infortuni sul lavoro (ilsole24ore.com, Massimiliano Rusgnak)

Illinois, panico al lago: catturato pesce mangia testicoli (net1news.org/Davide Marzorati)

Confessa a Polizia "Ho ucciso mia moglie", ma e' un sogno. (ansa.it/Davide Marzorati)

Sicilia, nominato da Lombardo ma lui è in carcere per stalking. (Ilmessaggero.it/Pietro Senatore)